mercoledì 26 agosto 2009

Demoni & Sospiri.

"Si vive una volta sola... ma si può morire un milione di volte!" (Mao)



Ora scriverò solo l'ultima parte di quello che avevo scritto sta (ieri) sera, mentre tutto intorno respiravo un aria surreale:



"... puoi solo lasciarti morire... e viverti quest'ultimo momento... nel suo nome, nella fotografia che gli hai scattato stasera con gli occhi, di quel particolare, l'ultimo ricordo... vivo, prima di lasciarti andare al tuo maledetto destino!!" (Licmor pub, Faenza; 26/08/09, 24:33.)

Quando i vecchi Demoni cominciano a parlare... sono duri da sopraffare!!.. e forse non ho più le forze per combatterli... ma almeno avrò quell'ultima meravigliosa immagine....


3 commenti:

Rita ha detto...

E'una bella angolazione della immagine-foto:lascia presupporre ed immmaginare la bellezza di questa bella ragazza;sì,a volte è triste il nostro amaro destino,ci sentiamo in balia di esso ed il ricordo spesso non ci aiuta più di tanto ad alleviare il peso ed il dolore delle perdite subite (spesso belle ed accattivanti come lascia presupporre questo scquarcio di foto).
Dalla tua ,non hai però il rimorso di non aver fatto ciò che sentivi di fare, anche se è stato ed è tuttora duro e doloroso sentirti come ti senti.
Ma il tempo è davvero galantuomo,e se non andava o c'era qualcosa che non ti convinceva,perchè non ammetterlo e dichiararlo a se stessi e prenderne atto?
E perdere,si,perdere ciò in cui si credeva.
Essere onesti con se stessi (il non rimanere e convivere con il rimorso di recitare una parte e quindi sentirsi ipocriti ed attori),mi sembra più importante; è il prezzo ,caro,pagato e da pagare per fare emergere la propria personalità o meglio la vera persona che sceglie ed è consapevole di poter ancora scegliere;la libertà da pagare .

Anonimo ha detto...

mah...a volte non ha senso commentare certe situazioni perche tanto da fuori non le si potra' mai capire fino in fondo.

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Rita: il fatto è che non so più cosa sia giusto o sbagliato, arrendersi?? combattere?? aspettare?? deludersi??.. non lo so proprio... so solo che tutta questa situazione mi sta logorando l'anima.

ciao Rita.

X l'Anonimo/a: forse e vero, vista da fuori non si potrà capire fino in fondo, ma almeno qualcuno ci prova a capire come mi sento, magari perchè hanno avuto esperienze simili... non tutti hanno questa voglia di capire, ascoltare e dire la loro. P.S.: se torni a trovarmi.. firmati ok!! mi piace sapere con chi parlo (scrivo), ciao.