mercoledì 21 luglio 2010

Vado sul tetto...


... è strano. Sono giorni che mi frullano le cose in testa e.. non mi veniva da scrivere per esprimere. Ora, men che meno. Quando pensi alle cose che credi... non dovresti pensare MaVro. Ma perchè stò ancora scrivendo???.. il "segnale" è andato!! (come questo Blog)!!!... proverò ad andare a smuovere l' antenna lì sul tetto... c'è una bella Notte stellata la fuori, da vedere scemare in riva al Mare.

7 commenti:

Sarah ha detto...

Mi piace pensare che su di uno schermo a righe ognuno ci vede quel che vuole. Tema a piacere! ;) Ciao amico mio!

BeautyHealthy ha detto...

Attento ai fulmini! ;)

Un abbraccio

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Sarah: ma io.. non ci vedo più niente, solo quello che si vede si può realizzare come REALE, e non mi piace ma... questa è la REALTà.

X Elisabetta: notte stellata purtroppo... così mi son perso, così.. niente fulmini, così.. la notte mi ha deriso, mi ha fottuto e non mi ha chiesto denaro alla fine, sarà stata una patta forse.

Rita ha detto...

Mi dispiace che tu dica che il segnale di questo tuo blog è andato:mi dispiace perchè io ci torno e ci tornerei sempre molto volentieri;hai tanto da comunicare,è questo che io penso,ed a volte per creare bisogna fare reset di tante cose ,forse troppe e poi... evviva!!! torna la sorpresa creativa.
Vai Mao!

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Rita: resettare, sì, è quello che sto facendo. Grazie per lo spronamento... a presto...

prendimi l'anima ha detto...

si, ma torna presto...

paranhouse-hurt mao ha detto...

X prendi... : prima o poi, tornerò, credo, magari domani.. non so...

ciao...