martedì 13 luglio 2010

Quante, tante, inutili parole......






... sapete leggere fra queste "righe" fotografiche ??...

... non avere le parole per dire qualcosa, e sentire però di avere tutto dentro, pronto all' uso, con l' adrenalina che schizza da tutte la parti, un Toro furente e scalpitante, e sentire la Fiamma accesa, viva, calda e passionale che vibra e si contorce e si rilassa, si presenta ma non da la mano.. ti sorride ma vorrebbe un bacio, ti stuzzica ma vuole carezze.. ti tiene il muso ma vorrebbe un abbraccio.
Non c' ho mai capito molto, in fondo, di come si gestiscono gli affetti.. spesso sbaglio, o lascio sbagliare gli altri, che tanto.. quand' è la fine.. è la fine, però, so cos' è la Passione, quella roba lì, se ho spazio per muovermi... io e la Passione sappiamo ballare bene... anche a lume di candela.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

quella Fiamma...
Ammicca
Magia
Ostinatamente
Respirando
Eterna

molto belle le foto..incantano e trasmettono di più di tante,inutili parole
ciao, lara

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Lara: bene, vuol dire che si "legge" qualcosa, molto bene, grazie, e la Trasmissione la cosa più importante, poi, ciò che è.. sarà solo un' altro sorriso da ricucire o da lasciare sfilacciato!!

bacio, ciao Lara.

Sarah ha detto...

A M O R E... di quello ardente! C'ho preso?! ;)

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Sarah:.. ovvio che c' hai preso!! adesso te la pagherò io una birretta al Bar Mentale ;-)) !!

Ciao SarahMaraptica.. alla salute!!