venerdì 4 giugno 2010

Tirare avanti......



... perchè la vita non ti regala niente, almeno a me, poi, forse, anche a qualcun' altro la vita è un continuo "tirare" avanti... ma il fatto è che sono stanco di tirare avanti.... devo fare sempre una fatica estrema per raggiungere degli obiettivi che non mi appartengono e che spesso si trasformano in "è tutto quello che puoi avere caro il mio Mauro di mmmerda!!".... Ho cominciato presto a tirare... molto presto, già da ragazzino mi son reso conto delle problematiche dei Soldi... quei Maledetti Soldi che rovinano la vita di singole persone, di famiglie e dei loro sentimenti, quella dei ragazzini che hanno paura di essere di peso e con 5 mila £ ci farceva una settimana e rifiutavano i soldi dei genitori per non gravare sul bilancio..... e poi il lavoro, nell' adolescenza non si dovrebbero avere già le mani callose di un 50enne che è da 30 anni che uccide i suoi sogni facendo qualcosa che non lo rende vivo ma.. il lavoro è lavoro.. questo l' ho capito, anche questo l' ho capito presto, ma non abbastanza presto perchè.. tutt' ora continuo a uccide i miei sogni e.. la vita in questo, mi ha dato una mano, anche adesso me la da " a gratis!! "... è l' unico aiuto che ho senza sentirmi in debito... che culo eeh!!??!! Poi ci sono gli affetti... Dio stì affetti che rabbia mi fanno!!!... non sopporto di perdere le persone che amo, dagli amici agli amori ai familiari... ma questo è colpa mia, l' ammetto, sono io che lascio entrare tutto e tutti e... poi fanculo tutto e tutti... perchè non capisco, non vengo capito.. non recepisco e non sono recepito... sono un mostro, come tutti.... in 2 giorni mi sono sentito dire 2 volte che... " non parlo abbastanza, oppure che non parlo più da 10 anni...." e allora??... tanto a che serve, scrivo, e poi?? a cosa serve scrivere?? a cosa serve stò blog.. la fotografia e a cosa serve amare, odiare sorridere baciare urlare abbracciare uccidersi e fare bene e fare male credere in qualcosa o in niente... a cosa stracazzo serve tutto questo se non posso essere vivo e sopratutto libero??????... libero... bellissima parola che da un senso di spazio aperto, di aria fresca, di avere il potere su se stessi e su ciò che vogliamo da noi per noi..... ma ... io .. non sò più cosa fare... sono stanco di tirare avanti un mè stesso che sento morto, sono caduto, oggi, sono caduto.... domani magari sarà meglio, un giorno nuovo da vivere serenamente e con un sacco di idee e progetti in tutti i settori sopracitati, chissà... ma oggi, oggi sono il mostro di me stesso.... chiunque s' affacci sul blog e su questo post... questo è solo uno sfogo... niente di più....

Ora devo andare... che c' è un pezzo di qualcosa da trascinarmi via...

"- sembrava una falena splendidaesausta, e io la guardai - come venisse da lunghissima migrazione, esausta, splendida, lì. Guadagnava centimetro dopo centimetro, con una fatica immensa, e non sembrava conoscesse l' ipotesi di fermarsi."
(City - A. Baricco.)

Non lasciate commenti in questo post, non risponderei, grazie.

1 commento:

Rita ha detto...

No è un commentoil mio, è solo la constatazione e la condivisione di e per quanto dici...
Tirare avanti,rivedere i legami anche i più intimi(genitori,fratello,patner) e gli affetti mancati,sogni infranti fin da piccola,l'essere non capita e fraintesa,il muovermi a volte come 'quella' farfalla per la pesantezza del tutto addosso.
Mi capita anche a me Mao e vivo la mia impopolarità.