mercoledì 2 giugno 2010

" Irlanda Australiana"................



...stavamo andando, quando dalle casse della pista udimmo le prime note di questa canzone, un suo cenno, la sua mano che prende la mia e mi porta in una "rampa di lancio" che non mi sarei mai aspettato. Appena presa la posizione si voltò verso di me e cominciò a ballare, a muoversi delicatamente su queste note melodiose e avvincenti, i suoi occhi si chiusero, le sue mani si muovevano come maestre nell' aria, i suio fianchi, morbidi, segnavano il ritmo del' impossibile, nel suo volto c' era un' espansione atomica, sembrava non fosse più lì.. ed era bellissima. Ad un certo punto riprese le mie mani nelle sue.. le stringemmo a tratti piano, a volte più intensamente, e sulle sue labbra si disegnò un sorriso fine, sembrava stare bene. A volte, di tanto in tanto apriva gli occhi e.. sembrava condividere con me quello spazio di tempo, poi, richiudeva gli occhi, ed io mi lasciavo trascinare da quel movimeto di chiusura che sembrava a rallentatore, come quando si guarda il Sole al tramonto... non ti stacchi da lì finchè non è sparito definitivamente dietro l'orizzone. In quel preciso momento.. il cuore, l' anima, la mente han fatto sù le valigie ed hanno traslocato altrove, ovunque, non potevano sorreggere tutto quel carico di emozioni... l' istinto si scaraventò contro un muro pur di resistere a quell' istante, perchè.. l' avrei voluta baciare, avrei voluto sentire un "sorso argenteo", i sapori delle nostre labbra che fino a quel momento sapevano di "zucchero filato"... avrei voluto, sì, l' avrei fatto ma, non ho potuto disturbare quell' immagine, quei pochi minuti meravigliosi che per la "seconda" volta mi hanno fatto rasentare un Estasi mentale indescrivibile. Credo d' aver fatto la cosa giusta lasciando tutto com' era, non avrei dovuto rovinare quell' equilibrio finissimo che si era creato da solo, così, ognuno con i propri perchè da esprimere dentro.. e un pò fuori forse. Prima del termine della canzone uscimmo dalla pista.. dovevamo andare, peccato, sarei rimasto lì a fottermi il cervello in eterno.
E pensare che... che magari mi sono sognato tutto, forse stà cosa non è reale... sì dai.. non può essere vero, se fosse così... no no.. è stato solo un sogno bellissimo.

Chiedo scusa all' Arte Fotografica per "l' intrusione video"... non è da mè, però stò sogno lo meritava stò post.. sì, se lo merita tutto.

PS: ... a volte i fari dell' auto non abbagliano.. Illuminano !!....

2 commenti:

Rita ha detto...

Che bello questo sogno,e penso che è altrettanto bello ed emozionante farsi abbagliare dai fari,ci si scuote un pò ,ma si resta anche incantati per un pò.

Ciao ciao Mao

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Rita: è na roba strana stò post... comunque sì, emozionarsi e incantarsi... una specie di magia direi...

ciao Rita.