martedì 15 giugno 2010

Fatti a metà, per essere disFatti e riFatti senza i Fatti !!



"Chi ti ama c' è sempre,
c' è prima di te,
c' è prima di conoscerti.... "

(Dal Film: Non ti muovere.)

Sarà vero?!?.. potrebbe essere?!?.. e se fosse vero?!?.. e se questa teoria fosse vera?!?!....
... questa è una di quelle volte che vorrei non usare le parole, non vorrei usare la scrittura... vorrei usare i Fatti !!
Avere una risposta fatta di Fatti, ecco, questo è quello che vorrei... e usare questo Vorrei fà si che i Fatti rimangano parole scritte, perchè non c' è una risposta che non sia dimostrabile solamente alla lunga, in un tempo che forse non conosceremo mai !!..... credo.

4 commenti:

Sarah ha detto...

Uno dei mie film preferiti, ieri sera me lo sono rigustato... Ciao Mao!

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Sarah: bene, fa piacere !! e comunque mi ha ispirato quella frase più che il film.. per un ragionamento che mi stò trascinando dietro da qualche giorno, anche se piace molto anche a me sai.. il film !!

ciao SarahMaraptica.

prendimi l'anima ha detto...

ho rivisto il film, ieri..a sprazzi...nella realtà, non so ...se sia vera questa frase. forse lo sa solo chi ha vissuto una grande vero amore...

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Prendi... : e sì, appunto!! le mie sono domande che non so se avranno mai risposta. Poeticamente però, ha un suo senso questa frase, lascia aperto un varco alla speranza che qualcuno ci sia da qualche parte per noi, come noi per loro ma.... nella realtà, la vita ci porta ad affrontare le migliaia di storie che intrecciandosi fra di loro.. spesso separano piuttosto che unire.. succede, bisogna avere la forza di continuare a guardare avanti... anche se a "malincuore"... ;-) !!
PS: come dicevo sopra alla Sarah... non è tanto il film in sè.. è la frase che conta,perchè una frase del genere la possiamo vestire tutti, come un' abito unisex, poi, chiaramente messa in un contesto come quello del film di ieri sera.. bè, ha senz' altro un suo perchè fondamentale.

grazie del passaggio... ciao.