ogni volta che rimango.. con la testa tra le mani
e rimando tutto a domani..."
... la canzone la conosciamo tutti... del testo ci cavo giusto qualche frase che mi creano l' orticaria, per il resto ci siamo.
Per la prima volta (e sarà l'ultima) ho pubblicato questa foto che non è scattata da me, ma il gioco tra "scatto-dispetto" e "posa-antidispetto" hanno creato quest'immagine che mi piace molto.. (bravo/a per il click !!) .... e rende l'idea della frase, ma anche dell' intero testo, credo... bòh !!
4 commenti:
Non riesco bene a capire se le mani sono incrociate sulla testa... ma forse nn importa. E' l'impressione d'impatto che conta no?! :)*
X Sarah: le mani sono incrociate davanti al volto (cercavo di nascondermi)...
Sì, è l' impatto che conta.
ciao SarahMaraptica.
Bella foto,ci vedo molta disperazione più che riflessione per il troppo nero,ma piace anche a me.
Tendo a non rimandare, io personalmente,ci dovremmo un pò tutti sforzare ,chi più chi meno,a non vedere solo e tutto scuro.
Ciao Mao.
X Rita: ok, se la vedi così... ci può stare non conoscendo la situazione, però rimane "riflessione" dal mio punto di vista. Non è che rimando sempre tutto a domani.. solo che delle volte, bisogna essere pronti, ma pronti veramente a delle svolte.. forse a breve ci riuscirò, ci stò lavorando duramente, arriverò a farlo, sicuramente.
X L'AUTORE FOTOGRAFICO: .. vè che lavoro... piace il tuo scattaccio a quanto pare!!!
Posta un commento