
".... e parlarono a lungo, per un tempo infinito, per tutta la vita si parlarono con i silenzi, uno di fianco all'altro, avvolti da suoni e luci che tutto intorno guardavano ammirati la loro strana incomprensibile volontà, ma forse sapevano di non aver bisogno di dirsi niente... sapevano che tutto quello che era importante per loro era già lì dentro, dentro le loro teste, dentro i loro movimenti morbidi, dentro agli sguardi apparentemente indifferenti, dentro le loro voci invisibili... perchè con quelle, con quelle voci invisibili loro, parlavano... e parlarono a lungo.. per un tempo infinito."
6 commenti:
Andrebbe cambiata l'acqua eh.... è un pò torbida ;) Ciao Mao! :*
me la dovevo aspettare da te questa osservazione!! ...però è anche questo un elemento importante per esprimere il pensiero... l'insieme degli elementi, creano complicità tra loro e rendono l'idea, o almeno così me la vivo giù al Bar Mentale.
Ciao "osservatrice" SarahMaraptica... ;-)) !!
"...l'iiiiinfiiiinito sai cos'èèèè l'irragiungibileeee fine o meta che rincorrerai per tutta la tua vitaaaaa..."
Meno male che non c'è anche il sonoro...se no ti svuotavo il blog!
Vale
X Vale: in questo caso però, è il contrario, il fine e/o la meta è già stato raggiunto... per questo non può essere che diverso da quello che ho scritto.
Ciao Vale...
How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground. What have we found?
The same old fears,
wish you were here.
collegamento: http://www.youtube.com/watch?v=-QCCz4mtd0E&feature=related
elettra
X Elettra... come a volte è capitato, inspiegabilmente, hai visto giusto!! il titolo del post viene proprio da quella canzone... la stavo suonando e... associazioni di idee, foto, pensieri... = Post!!
Posta un commento