lunedì 14 aprile 2008

l'Ultima Pagina!!....



1)....A volte cerchiamo qualcosa ke proprio non possiamo avere,anche quando è palese ke questo non è possibile restiamo "li".....perchè siamo attratti da questo senso di mistero,da questo qualcosa ke è reale ma inarrivabile...irraggiungibile.....

2)....Ma con i pochi mezzi ke abbiamo,tentiamo di fermare quello ke in realtà è inevitabile,tentiamo i fermare gli eventi ke ci sfuggono....ma non possiamo bloccare niente,anche quando sembra il contrario,quando tutto sembra ancora possibile,ma è proprio "li"...e tra le mani ke t'accorgi ke tutto ti sta scivolando via inesorabilmente.....

3)....E non ci resta altro da fare...se abbiamo un pò di amor proprio,prendere e accettare ke le cose vadano come devono,anche se questo non ci fa star bene,anche se tutto farà schifo da li in avanti,bisogna accettare a denti stretti il verdetto della vita e del fatto ke noi non abbiamo nassun potere se non su noi stessi........"quindi lasciare qualcosa,può voler dire tornare a ritrovarsi....a poter contare su ciò che si è,ma lasciare può voler dire anche perdere...non solo liberare...te e chi ami!!"............Mauro.

RINGRAZIO i miei "modelli" MIRKO (l'amico di sempre nel "per sempre",come sempre!!!)...e LICIA (dagli occhi intriganti e magnetici....ci sono voluti 10 mesi per trovarla ma...ne è valsa la pena!!!).......x aver contribuito a questo mio lunghissimo e lontanissimo "viaggio"!!.....GRAZIE!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo !!
le tue parole sono maledettamente vere... e le foto sembrano un gioco, un misto tra realtà e surrelismo ..più le guardo più mi sento attratta come dovessi scavarci dentro,.. qualcuno ci vedrà solo un volto sfigurato ...,però le cose prima o poi cambiano o perlomeno si possono costruire e provare a far funzionare..sta in noi voler capire o voler guardare e basta da lontano. Le scelte non diventano solo passi difficili ma concreti inizi verso un reale sogno che si può relizzare. Vedendo quelle foto non penso a voler fermare il volto a volerlo mettere a fuoco . . .ma mi incuriosisce capire quante cose contiene e quante ancora ne puo vedere e quante trasformazioni potrà subire fino a diventare una specie di vecchio saggio che sa perfettamente che ogni singolo momento di vita vale la pena di essere vissuto.

Anonimo ha detto...

Bellissime le foto...qualcosa di nascosto, ma che è realà ed esiste basta saperlo cercare, basta saper vedere e non guardare...

"...la realtà non è soltanto quello che l'occhio vede e l'orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi lo sa ascoltare e udire con le orecchie dell'animo e toccare con le dita del pensiero..." (Amos Oz)
Vale

Anonimo ha detto...

non credevo sarebbe riuscita ...e invece no!!! rende ogni singolo istante fermato in clik!
mio

Unknown ha detto...

Ciao, mi chiamo Peppe, belle le foto, non solo quelle di questo post, vedo che in molti dei tuoi scatti evidenzi un elemento in particolare, il movimento, caratteristica che a me piace molto.

paranhouse-hurt mao ha detto...

Grazie PEPPE,infatti mi piace molto il Movimento ed il Mosso...mi intriga e mi affascina il vedo non vedo e lasciare ke un immagine si possa Muovere nel tempo apparentemente fermato,e poi non so bene come spiegarmi o tante cose ke mi frullano x la testa eheh!!!...ciao....a presto!!