martedì 8 aprile 2008

Lontanissimo!!

Quante volte avremmo voluto vedere da vicino qualcosa ke ci appariva lontanissimo?!?....tante,troppe volte forse! ma non è detto ke la vicinanza aiuti....a volte leggere un espressione del viso...un tono di voce diverso dal solito...la semplice indifferenza quando sai e/o sapete di assere "li",forse il tempo mi darà torto o ragione di questa parole...ma per ora la mia pelle ruvida mi da Ragione,intanto continuo a vedere tutto lontanissimo.....
NON MI RIFERISCO ALLA RAGAZZA DELLA FOTO,LE IMMAGINI COME SEMPRE SONO SOLO IL RIFLESSO DEI MIEI PENSIERI.....E SPESSO SONO INTERPRETABILI....NON DATE PER FORZA UN SENSO A TUTTO CIO' CHE VEDETE...."A VOLTE CIO' CHE SEMBRA ALBA NON E' ".....!!!!!
p.s. : comunque la ragazza della foto è.....Alessia!!!

Nessun commento: