mercoledì 30 aprile 2008

L'Anticamera!!!....

Ci sono luoghi Piccoli....ma con un gran Sapere!! e ti parlano di musica,di birre,di frasi "epiche" ke dicono tutto e niente,dove trovi un Colore che sa di Sangue...sa di Passione...sa di Calore!!...e c'è un pensiero sfuggente tra il come e il perchè non importa quali siano le motivazioni di un posto "arredato" così,tanto...da li ci siamo passati più o meno tutti sapete,non è arroganza,ma una semplice constatazione!! e non è l'unico luogo poi!...ci sono tanti posti dove ci si può trovare "li"!!...ma non tutti ti danno questa bella sensazione di "fuori di testa" eheh!!!.....certi posti hanno qualcosa da dire,ma a volte parlano così a bassa voce ke è difficile sentirli,e non ci resta ke alzare gli occhi al soffitto e tutto intorno x cogliere solo qualche parola qua e là...detta silenziosamente dalla porosità della sua pelle rossa (in questo caso)!!!!.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sei tu poesia Mao! Che belle parole che scrivi! Dai alle tue immagini la Parola...ma come ci riesci? In ogni tua fotografia risplende un'anima nascosta, dove i pensieri più fugaci vengono fuori come se fossero proiettati verso a una meta ancora da definire, in uno di quei luoghi intimi che solo la tua persona può veramente coglierne l'essenza più profonda.
Quando leggo e guardo i tuoi post mi rende felice, riesci a darmi uno spirito di Vita. e non tutti ci riescono. E' bello creare qualcosa che ci appartiene. E' bello essere dentro ad un "perfect circle"!
Un bacio 'mo. E' così che dici sempre? :)) ihih...
Ele.

Hiraeth ha detto...

Ma io quel posto lì mi sa che l'ho già visto! :DDDDD