martedì 29 aprile 2008

180°!!!



Spesso x lavoro passo di "li",e spesso mi chiedo come sia stato possibile creare una sorta di Opera del genere..(e passatemi il termine!)...sembra una scultura moderna da giardino di qualche museo Sboronissimo in chissà quale città altrettanto Sboronissima eheh!!! ma siamo a Ravenna,ke di Arte fa scuola a molte metropoli secondo me.Provate solo a pensare a quello ke ha costruito i blocchi da muro....ne a avrà fatti un'infinità!!....e pensate a quello ke ha disegnato le sagome,probabilmente erano una vicino all'altra e forse erano più di 3...e chissà quale significato avevano x lui...o lei ovviamente!!...e poi!...e poi pensate a quel gruista e i facchini ke hanno movimentato e posizionato li sti "cosi",dovevano solo chiudere una strada già quasi morta e invece?!?!?...tutti loro hanno creato un Opora (per me) magnifica!! passando di li...avendo una visuale a 180° si possono avere le varie prospettive di chi Si guarda in faccia...di chi Ti guarda in quella faccia,con una certa serietà e riservatezza...anche un pò indifferenza certo,sono tre sagome molto simili ma a loro volta hanno delle particolarità ke li contraddistingue l'uno dagli altri.
In pratica mi piace pensare ke a volte involontariamente facciamo dal niente qualcosa di stimolante e creativo,ke ci permettono di farsi idee malate come questo Post ke sicuramente a qualcuno sembrerà assurdo,certo! e allora?!.....l'Arte a tante facce giusto?!....ognuno vede a modo suo quello ke crea e può piacere o meno ma....come ho già scritto in un Post precedente..."a volte ciò ke sembra alba non è!".... ad ognuno il suo viaggio!!!

4 commenti:

Hiraeth ha detto...

Ma dov'è questo posto? Le voglio vedere pure io!!!! :)

paranhouse-hurt mao ha detto...

Il "sito" si trova al Porto San Vitale,in fondo a via Classicana oltre la rotonda andando dritto x andare alla ITALMET o TOZZI-SUD!!!! a me sembrano un qualcosa fuori dal mondo visto dove sono,sembrano squarciare una zona lavorativa tipicamente industriale con il loro...."io ci sono...non mi vedi?!..non mi senti?!...ma ci sono!!".....questo mi sembra quest'opera!!! ciao Vale!! BACIONE!!!

Anonimo ha detto...

... ognuno col suo viaggio ognuno diverso e poi ci troveremo come le star ....
ho scritto questo commento pensando ad alcuni letti nei tuoi post, accorgendomi che forse qualcuno non ha viaggi propri e si aggrappa a quelli degli altri criticandoli. Io probabilmente potrei non capire esattamente quale sia il tuo viaggio, ma la cosa importante è viaggiare. Viaggia tu che viaggio anch'io ... chissà che non si costruisca qualcosa.
N.B. non uso mescalina !!

Anonimo ha detto...

Finalmente vedo la fantomatica opera del porto!!!
Che dire avevi ragione, posto surreale per lasciare tale impronta!MIO