lunedì 28 aprile 2008

Il Lampo e il suo Bagliore!!!

Cosa si nasconde nel caos di parole nascoste tra nastri di luci impazziti??....si potrebbero trovare sussurri maledetti...o sfoghi incomprensibili!!...non saprei rispondere così su due piedi,ma so ke a volte tra un lampo e il suo bagliore ci possono essere anche parole elettrizzanti,quelle ke non ti aspetti....proprio da persone ke magari ti conoscono ancora poco ma ke ti hanno guardato dritto negli occhi mentre parlavano,poche parole ma decise e convincenti,quelle persone sono uno stimolo x me,rendono particolarmente attivo il mio pensiero e lo lasciano così libero di essere aspresso tra quel lampo e il suo bagliore,perchè ne entrano a far parte,diventano parte integrante dei miei pensieri ke nel caos di parole e Scintillanti Malidolci Immagini mi permettono di non perdere il mio obiettivo....quello di uscire fuori dal quotidiano e avere ancora comunque coscienza di me stesso con i miei Pro e Contro!!!.....Quindi non sparate a Zero delle volte,non siamo tutti Perfetti come certi (sanno e/o credono di esserlo)!!!...continuerò a Postare foto e commenti e....non mi fermerete più con la vostra presunzione!!!

Nessun commento: