martedì 16 marzo 2010

Accendersi....

Perchè quando punti la tua luce su qualcosa, questo qualcosa prende forma.. vuol dire che stai vedendo cosa c'era in quel finto buio, allora ti rendi conto che aver aspettato ad "accenderti" era stato inutile, era tutta stanchezza che voleva essere scaldata da qualcosa che era già lì, ma non la si poteva vedere... credo che "accendersi" sia una gran bella scoperta per ognuno di noi.. puntare l'anima su qualcosa che percepiamo come reale, anche solo per il proprio piacere che, una volta condiviso diventa tutt'uno, come se Luce e Qualcosa.. vivano in simbiosi. Ma una cosa è certa.. bisogna prima "accendersi", alimentarsi.....

6 commenti:

Sarah ha detto...

Ma coso sono quelli in penombra? Scacchi? Il buio fà paura, e lo pensavo sempre quando ero piccola e mia nonna non voleva farmi tenere accesa la lucina di notte...ma dopo un pò, magicamente, si cominciavano a delineare forme e cose. Una specie di magia :)

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Sarah: scacchi???.. intendi quegli oggetti illuminati dal faretto??!!??.. sono bottiglie!! se no fammi capire cosa sono gli "scacchi" ;-) !!

è magia infatti... riscoprirsi e accendersi, è magia, perchè si abbattono alcuni confini.. si può andare oltre così !!

ciao SarahMaraptica....

Sarah ha detto...

Sisi mi riferivo proprio a quelle cose illuminate che ora ho capito essere bottiglie! ;)

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Sarah: pensa... potrebbe essere uno scorcio del BAR MENTALE, o almeno uno dei tanti, perchè ogni volta che ci entri è un pò diverso da prima, dipende da come sei messo/a quando ci entri!!

ciao SarahScacchistaMaraptica!!!
;-)) !!!

Sarah ha detto...

Un bar mentale "all'aperto", che non faccia caso al tempo, alla stagione, alle intemperie. Aperto 365 giorni all'anno. Mi piace.

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Sarah: ... proprio così, quando ci entri lo trovi come lo vivi.. il BAR MENTALE è bello per questo, è reale.. nella propria immaginazione!!

ciao SarahMarapica !!...