martedì 16 febbraio 2010

Sai cosa c'è di nuovo??... che intanto il tempo passa...

Sai cosa c'è di nuovo??.. che non ho più le labbra disegnate, il fuoco, me le ha cancellate via tanto tempo fa, ma non ha più importanza ormai...

Sai cosa c'è di nuovo??.. che l'ho vista piangere per l' ultima volta, e un giorno troverò il modo di dirlo anche a "Lui"..

Sai cosa c'è di nuovo??.. che il mio Tempo sta diventando prezioso, e ogni volta che non posso condividere "questo" con una persona.. mi sembra tutto tempo perso.. ma non dipende solo da me, questa è una certezza!!..

Sai cosa c'è di nuovo??.. che amare è importante, ma è importante anche sapere cosa vuol dire, Amare! capire e vivere l' espressione massima dell' Amore, in tutte le sue forme.. questo è importante!!.. ma forse ci vuole un livello di elevazione troppo alto per riuscire a provarlo.. chissà!!..

Sai cosa c'è di nuovo??.. che uno Shrek Rosa.. rimarrà sempre è comunque uno Shrek Rosa, e non ci possiamo fare niente.. e sembrerà assurdo, ma io ci credo ancora agli occhi chiusi!..

Sai cosa c'è di nuovo??.. che il mio specchio mente spudoratamente, ma o anche deciso di ignorarlo.. spudoratemente!!..

Sai cosa c'è di nuovo??.. che intanto il tempo passa... e i suoni, i colori, gli oggetti e le persone.. le parole e i pensieri, le voci, i sentimenti.. i SENTIMENTI dentro.. tutto è dentro ad un tempo, che intanto passa.. con tutte le sue incognite..

Sai cosa c'è di nuovo??.. che respiro profondamente, e vado avanti.. come dice la canzone dei Tiromancino... " io spingo e VADO AVANTI in questo giorno come tanti "... però sorridendo!!

Sai cosa c'è di nuovo??.. quello che non mi viene in mente adesso da scrivere per completare eventualmente questo post.. me lo giocherò a "prugna" giù al Bar Mentale..

Sai cosa c'è di nuovo??.. che c'è qualcosa che vibra sotto pelle, e non è niente male ;-) !!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sai che c'è di nuovo? che è quasi mezzanotte e l'alba a breve busserà di nuovo alla porta,noncurante delle paranoie che ancora non hanno trovato casa...e intanto il Tempo se la ride..
Baciotti
Vale