
... e come fermarsi, come quando per strada vedi una cosa, una qualsiasi cosa.. la vedi distrattamente per un Attimo e proprio mentre stai voltando lo sguardo, torni subito indietro con gli occhi, qualcosa ha catturato la tua attenzione... e ti blocchi lì, poi, magari non è niente ma, guardandoci bene, t' accorgi che ogni cosa che l'avvolge comincia ad avere un senso, sai che sei d' avanti a qualcosa che la vita non riproporrà più 2 volte di fila... quelli sono Attimi Di Vita. Pochi istanti e riprenderai a camminare... ma avrai assistito a qualcosa di unico nella sua semplicità... come anche certe persone, credono di passare inosservate ma... in realtà hanno riempito ore e ore di vita altrui.. in un Attimo.
5 commenti:
Ma è un pelato che si è fatto il bagno? :) Belle le foto sui dettagli, proprio come dici te... momenti inattesi che arrivano in un baleno :*
"...la descrizione di un attimo..." Zampaglione docet
Baciotti
Valentina
X Sarah: .. è un pomodorino, di quelli piccolini piccolini.
Sì, certi momenti sono soffi al cuore, e a me certe cose mi riempiono dentro, un casino !!
ciao SarahMaraptica !!
X Valentina: ..." niente paura ci pena la vita mi han detto così"... Ligabue.
ciao Vale.. ;-)) !!
Questa storia degli attimi mi mette una dolce malinconia.. Più malinconia che dolce.
X Lidia: se si pensa che certe cose non si rivivranno più allo stesso modo di quel preciso istante, forse sì, può mettere malinconia... ma se ci ricordiamo quel momento, se ancora è ben visibile nella nostra mente e riusciamo a descriverlo, allora può essere ancora qualcosa di dolce per il nostro modo di vedere e vivere le cose... mi sembra!
a presto Lidia, ciao :-) !!
Posta un commento