venerdì 12 febbraio 2010

e poi.... 14 !!!

"Ero diverso, completamente stravolto, ma i miei occhi erano puliti e brillavano come due piccole gocce di luce." (Un posto nel mondo, F. Volo.)

Ero, ci stà tutto... non ho la pretesa di sentirmi o di vivermi sempre così, con gli occhi puliti e brillanti, ma sicuramente mi ha fatto piacere riscoprirmi per un attimo... per quel che è durato o durerà... non ho ancora capito se mi sono ripreso oppure no... magari stà roba qua è eterna... bisogna immaginarsela una cosa del genere E-TE-R-NA!!!... mi viene da ridere, ma forse dovrei piangere.. oppure tutte e due insieme, contemporaneamente, e tutto questo solo per una parola, presa da chi sa dove, e come se non bastasse il Destino sadicompiacente ha messo la ciliegina sulla torta.. nelle mie mani in verità... così...

Nessun commento: