mercoledì 18 novembre 2009

Rovescio !!!

... e se rovesciando le cose.. tutto resta uguale??!!?? a volte sì, non c'è nulla da fare... le cose le puoi vedere da qualunque angolazione ma... spesso, non sempre, ma spesso.. non cambiano.

(.... ma la verità di quest' immagine stà nel capovolgerla completamente...)

6 commenti:

Rita ha detto...

Non sono d'accordo su quanto dici Mao,anzi,è spesso vero il contrario:spesso cambiare la propria visuale fa cambiare la prospettiva dei propri sguardi e uscendo dal senso figurato,fa cambiare le idee ed i pensieri.A volte basta un nunnulla che ci sposta l'obbiettivo della visuale personale,e per fortuna che ciò può succedere.Meno male che spesso gli altri,le altre persone che ci circondano e con le quali veniamo in relazione, ci possono aiutare in questo cambiamento:a volte è proprio così che si apprendono e si scoprono altri punti di vista.

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Rita: infatti sono daccordo anche con te... infatti ho scritto "non sempre", dipende anche dalla situazione e motivazione... ma non posso dare per scontato che ogni Cambiamento voglia dire che tutto si possa modificare, la vita è fatta anche di questa cose...

ciao Rita...

Anonimo ha detto...

A volte Mao sono le nostre 'resistenze' che ci bloccano e ci tengono avvinghiati ai nostri punti di vista,a volte si sceglie proprio di non scegliere ossia si scieglie volontariamente di non cambiare perchè il Cambiamento costa fatica ed energia nuova e noi siamo più affezionati a rimanere nelle cose che conosciamo già e che quindi non ci fanno paura perchè spesso il Cambiamento ci mette un pò in subbuio,ci fà paura.

Ciao Mao.

Rita ha detto...

Mannaggia alla fretta:l'anonimo sono io:Rita,
ciao ciao

Anonimo ha detto...

io ho la verita' di questa immagine!
ho il suo 50%...e non ve lo daro ' maiii!!

;) sei forte.

elettra

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Elettra: ... forse hai qualcosa in più del 50%... e fai bene a non darla a nessuno, quella è probabilmente roba tua, custodiscila gelosamente.

Ciao...