mercoledì 17 giugno 2009

Dove guardo a volte?!?!....

Ma come faccio delle volte,che mi perdo in particolari??!!!??.... vedo uno squarcio e mi soffermo lì, come se questa fosse una finestra deforme da dove guardare fuori.. o dentro, e poi penso che la stessa finestra è un particolare fatto di particolari, e tutto quello che vedo in realtà e composto da particolari, quindi, la cornice della vita e fatta di piccole cose che giorno dopo giorno creano l'esistenza di tutte le cose... ma.. ma allora perchè siamo così maledettamente ciechi alle volte???.....

7 commenti:

Sarah ha detto...

Perchè la frenesia e la fretta ci rendono cechi. E il bello è che a volte, quasi sempre, non c'è motivo di andare così di corsa. Basterebbe fermarsi un attimo...

paranhouse-hurt mao ha detto...

Beccata!! hai scritto CEchi invece di CIEchi!!! eheheheh!!! a meno che non intendevi dire che ci trasformiamo in pallidi biondi dagli occhi azzurri!! ihihihih!!!

Già, basta fermarsi un attimo, è vero,solo che poi resto indietro... o almeno questa è l'impressione che do agli altri, a volte anche a me stesso.

ciao SarettahMaraptichetta!!

Sarah ha detto...

Faccio penitenza! Quante flessioni? :P*

paranhouse-hurt mao ha detto...

Per questa volta passi... te lo devo, con tutti gli errori che faccio non posso essere così cattivo da farti fare delle flessioni, ma ti tengo d'occhio sai!?! ;-) !

ciao SarahMaraptica!!

liberoPensieRoberto ha detto...

A volte mi imbambolo a guardare cose tipo la tovaglia del tavolo, o le cuciture dello zaino o cose così.
Lo so, è un po' strano, ma penso sempre a come sono stati realizzati. Cioè penso proprio a tutta la filiera..
Anche con le costruzioni, un po' perchè sarei geometra, un po' perchè ho fatto il muratore...
Una volta a Gardaland sono stato un giorno intero a guardare i particolari delle costruzioni...
(ma guardavo anche le tedesche tettone)

paranhouse-hurt mao ha detto...

Ebbene Roberto... anch'io mi "perdo" ogni tanto nei particolari,parto per un viaggio che si espande a 360° tutto intorno a me, poi, mi "perdo" per davvero e se dico cosa penso a chi mi sta vicino spesso mi guardano con quella faccia del tipo "eeh!!?? ma sti delirando???" così spesso, mi tengo tutto dentro... va bè, pazienza no!!??!!

ciao Roberto!!

Marilena R. ha detto...

Risposta nel mio blog come sempre :)