(Castelli di Rabbia- A. Baricco.)
Cosa dire... quando appoggi le tue labbra su quelle che per te sono la passione più vera... quelle labbra possono essere come quelle di Jun, quando senti la loro carnosità e delicatezza, quando senti quel sapore... e quel magnetismo, cosa dire... niente, ogni parola pronunciata davanti a quelle labbra sarebbero divorate dalla banalità, meglio non perdere tempo e... baciarle, come se fosse l'ultimo bacio che darai in vita!
3 commenti:
Cacchio che dichiarazione... Bravo Mao! ;)
Dici?!... chissà l'effetto che avrà però, si dice che non c'è peggior sordo ci chi non vuol sentire, no!!?!... certe parole possono arrivare e sparire come le maree... sia per chi le ascolta sia per chi le pronuncia... staremo a vedere eeh!!
bacio ciao SarahMaraptica!!!
X SarahMaraptica@: volevo però precisare che non è esattamente una dichiarazione, solo una costatazione, ma come dicevo sopra, certe parole sono come le maree, portano a riva qualcosa e ne portano via delle altre, e spesso portano via anche i buoni propositi e l'indifferenza che si perdono in alto mare... sia per chi le ascolta e percepisce sia per chi le pronuncia e le maledice.
alla prox SarahMaraptica.
Posta un commento