martedì 12 maggio 2009

kfjdghscmv !!!.... Confusioni !!!

* Fjdxfkvh hdfcm, fcnd nsdk oawòslòo3irkl jf fkg, fgdj qawqae èploo asdfdf ertfg, 098gtu,34dfcv ujhy qdofcngws jdfhd 13kn hhnfpiu èàpòl , dftg, ghjjuigdj383j sidkjfh as pm3m pigfsfaq, zxcz 0923nehjf,ifj idfj e2wet,908y7hr fsx zeklk uyttv lkmhg qtjmc4vj khj.... jfkjh ugt... ertrq22kood!! ghgi zofrg jwl oqje4if ks... jsjwer!! (*Quello che sto pensando!?!?!)

Vi capita mai di essere in confusione totale?? avere l'impressione di avere troppe cose dentro da pensare... dire, non dire e non pensare?? in questo momento sono in confusione totale, e alla fine.... non dico niente. Lascio che i miei Pensieri Colorati continuino a girare e rigirare liberi o costretti nella mia testa, finchè non si annulleranno, o si fermeranno ubriachi in un angolo del Bar Mentale per smaltire la sbronza di se stessi.

Per chi vuole, il Bar Mentale è... "sempre dritto di là. Fino alla fine del Mondo." (Seta; A. Baricco)

5 commenti:

Sarah ha detto...

"Avoja" se mi capita, fin troppo spesso...

liberoPensieRoberto ha detto...

azz son così dalla nascita.. è grave? :)

paranhouse-hurt mao ha detto...

X SarahMaraptica:@ a te lo so che capita spesso, il tuo straordinario Blog me lo ricorda ogni volta che passo di la, eheheh!!

ciao SarissimahMaraptica!!

X Roberto:@ non è grave, basta pagare il conto al Barista prima di uscire, sempre che ti ricordi di esserci entrato, eheheh!!
Ci vedo bene a noi altri, SarahMaraptica,Tu ed Io e pochi altri seduti ad un tavolo legnoso a mescolarci i pensieri, brindando coi calici traboccanti di frasi confuse e precise allo stesso tempo... sai che sbronza!!???!!

Ciao Roberto!!

Sarah ha detto...

Troppi complimenti...poi mi ci abituo! Io ci sto eh?! Ci vengo nel bar in questione, e pago pure un giro, si dovesse mai dire che sono tirchia?! :*

paranhouse-hurt mao ha detto...

Happy Hour allora!!! :-)) !!!