martedì 6 gennaio 2009

Scorrere nel Quotidiano....

" Anno nuovo...vita vecchia!"....in questo periodo tutti non fanno altro che augurare agli altri buoni propositi per il nuovo anno,sarà..però...a me sembra che l'unica cosa vera che cambia è il numero finale,anche perchè,per quel che mi riguarda,alcuni avvenimenti successi addirittura nel 2007 son tornati a farmi visita alla fine del 2008...trascinandosi in questo "fantastico" 2009,della serie che se decidi di cambiare qualcosa...di migliorarti e di vedere il futuro un pochino più sereno (e non chiedevo tanto con quel "pochino sereno") ecco che ti ritrovi a combattere coi soliti vecchi Demoni (chi non ne uno?!?),a doverli affrontare e cercare in qualche modo di vincerli,sopravvivere al solito merdone,bè,se proprio devo,starò li,aspettando che si manifestino quei Demoni...affrontandoli come meglio potrò,e cercare di vederli poi scorrere davanti ai miei occhi,vederli sfumare nel mio quotidiano cammino,vedere questo nuovo anno scorrere verso la sua fine,già,almeno gli anni...quando finiscono si lasciano tutto alle spalle,e saranno cazzi per quello nuovo,sbrogliare la solita matassa,peccato che noi siamo parte di quel filo da districare,ognuno con la sua...ognuno con i propri progetti,fattibili o no che siano,considerando che viviamo in un "paese".....che e quello che è.

......a già!!....anche se in ritardo......Buon Anno??!!??!??????????????

5 commenti:

"OCCHIO ... ila ..." ha detto...

..cavoli è tanto che non leggo tra le tue righe ...
Ma kazzo quanto hai ragione !!!

...spero di poterti augurare un sereno anno nuovo e spero sia lo stesso per me !!

ciao ila .

Sarah ha detto...

Alla fine si, è solo un numero, quello finale... ma se mi parti così, amcio mio, non ci siamo. Il 1 Gennaio, l'anno nuovo, è solo un pretesto per convincersi a svoltare. E qui la domanda nasce spontanea...ma tu, vuoi davvero svoltare?!

paranhouse-hurt mao ha detto...

Maraptica @: ho svoltato spesso in questi ultimi anni,ma come in un brutto sogno,come giro "l'angolo",mi ritrovo al solito angolo...e svolto...e sono ancor li,allora svolto ancora e...sono ancora li....che palle!!...i pochi buoni risultati che ho accreditato mi tengono sveglio per andare avanti ma,il resto,lasciamo stere và!!....a presto SarahMaraptica!!

Emy_77 ha detto...

Concordo in parte questo discorso...

Ma utilizzare il motto " sorridi e la vita ti guarda sorridendo" non ti sembra più indicato?..
Si è vero che gli anni passano e non cambia la vita solo perché cambia il numero..
Siamo noi a vedere la vita in modo migliore o peggiore a seconda dei nostri occhi e del nostro stato d' animo.
Grazie per i complimenti sui alcuni dei miei scatti.
E' reciproco. e vorrei capire come riesci a creare certi movimenti nello scatto..
Spettacolari. Complimenti.

Ciao Emy

Anonimo ha detto...

Credo che questa ventata di pessimismo te la potevi lasciare benissimo nell'anno vecchio..in fondo,capita che 1o2 cose tornino a farci visita,ma se ci si fossilizza su queste, senza guardare le novità positive..forse il malumore ce lo cerchiamo proprio.
...solo perchè sò a cosa ti riferisci non rimango amareggiata.
-Salut!-