martedì 6 novembre 2012

Rosso.. così non posso !!!


Ho rimosso, per paradosso..
quel sorso di rosso, in riva a quel fosso*..

Sono scosso da quel molosso, che mi ha colpito e che mi ha percosso..
ma scavalcando ogni dosso, ho portato a casa ancora l'osso..

E' pur sempre un successo, fare un passo nel progresso..
che il mio materasso e sì che è un pò grasso, e questo mio contrappasso me lo vivo senza fare troppo chiasso.

*Il Fosso: sarebbero le labbra, da vedere e/o immaginare di profilo, a far scorrere liquido, (in questo caso) vino, lungo il fondo del fosso, quindi le labbra.

2 commenti:

liberoPensieRoberto ha detto...

Nella spiegazione, al posto di "labbra" io avrei scritto "labbrosso".

Ciao fratello, và che sono tornato :)

paranhouse-hurt mao ha detto...

hai ragione, avrei dovuto/potuto :-) !!

ben tornato eeh !!