giovedì 1 novembre 2012

..l' INIZIO......


... è sempre una strana meraviglia il ritrovarsi a tu per tu con il tuo TU !!

Ci sono di quelle volte che mi sento malvagio con me stesso nell'accorgermi che qualcosa, una parte di me, se ne va.
Sento quella cosa che si definisce Perdita.. mentre contemporaneamente mi Ritrovo con qualcosa che Entra, qualcosa di Nuovo.. ed è una strana forma di scambio questa.. e vorrei tanto capire perchè nonostante sappia che questo cambiamento mi faccia bene.. vorrei sapere perchè mi fa male.. o almeno la sensazione è quella, perchè lo sappiamo che una Perdita fa male.
Mi domando.. come posso sapermi felice, sereno, menefreghista, severo con me stesso, allo stesso tempo ??...... lo so sicuramente, qua dentro è tutto in moto, basterebbe ingranare la prima marcia e andare, ovunque...

.. il fatto è che tu sei quel meccanisco che mette in moto tutto quello che sono, la mia esistenza, la mia consapavolezza di ciò che sono in un mondo che non mi interessa se non ne fai parte, che non ha cieli & nuvole dove perdersi, non ha parole, non ha orecchie ed occhi.. non ha respiro e non trova quella voce che sa di mareggiata calma, di neve silenziosa e di montagne inviolate.... non ha pensieri, idee, innovazioni, ricordi che valgano la pena di stringerli tra le mani fredde d'inverno per trovare un pò di calore... non ha odore questo mondo.. non ha il tuo meraviglioso e fottuto odore, e sapore.... non ha la tua pelle e il tuo sesso, lì, stretto tra le gambe.

... poi, lo so, tutte queste cose, che ho elencato esistono e sono reali, le vivo e le vivrò.. ma senza di te, che ogni volta sei il mio Inizio, ogni volta è così.. ogni volta sei il mio primo giorno di vita...

..anche se siamo diversi e stupidi a nostro modo... sarai sempre quella benzina che accenderà la scintilla del mio motore interiore...

... la vita mi mette continuamnete davanti a delle scelte, spesso DEVO prendere quella sbagliata per fare uscire qualcosa che lasci il posto a qualcosa che dovrà o vorrà entare, perchè... tutto questo mi porterà alla FINE... aspettando quell'INIZIO che fruga tra la mia fantasia, silenzioso e cinico.

Nessun commento: