giovedì 28 aprile 2011

La mia Sensibilità.. che mi Ucciderà !!



.. finchè certe persone continueranno a vedermi e vivermi in un modo che è solo nella loro immaginazione e non per quello che sono realmente... le cose non cambieranno.
Non sono un Coglione.. e quando se ne renederanno conto, sarà, ovviamente, troppo tardi.
Perchè poi.. anch' io avrò il mio bel da fare a tenere distanti quelle persone che insistono a viversi male usandomi come parafulmine... ma in realtà, sono io il FULMINE !!
... la gente dovrebbe smetterla di far finta di volermi prendere usando mani invisibili, così non si va da nessuna parte.

5 commenti:

A piccoli passi ha detto...

hai mai pensato che forse è il tuo modo di porti a farli agire cosi?

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Nicoletta: .. direi proprio di no !! certe persone credono di vivere nel passato, dopo un anno e mezzo.. due.. e non capiscono che magari tu sei cresciuto, ti sei evoluto.. ma niente, loro sono rimasti lì, e non fanno niente per migliorarsi un pò.. si piangono addosso e sperano che tu sia come loro.. per sentirsi meno merde, tipo "mal comune, mezzo gaudio".. ma io non ci stò... se le persone mi vogliono vivere devono imparare a guardare avanti, con i pro e con i contro, tanto la vita non è facile per nessuno, tutti sopravviviamo agli eventi...
Poi il discorso sarebbe un pò troppo lungo e incasinato da spiegare qui, anche perchè non voglio generalizzare, ecco.

grazie di essere ripassata e del domandone da premio finale ;-)!!
Un saluto, ciao Nicoletta.

Sarah ha detto...

E tu quando arriva il fulmine spostati, saranno abbrustoliti a dovere! ;)

SquilibrioDeiSensi ha detto...

Devo confessare che purtroppo è successo anche a me di essere sottovalutata o di trovare qualcuno che si sia approfittata del mio buon cuore..ma poi quando arriva la persona giusta,ti vede esattamente per quello che sei e non gli passa nemmeno per la mente di approfittarsene…anzi ti dona spontaneamente ciò che non chiedi..perché ti legge dentro.
Credo che le persone di cui parli siano persone “piccole”,meschine,tristi narcisi che non vedono altro all’infuori di sé..e che non cresceranno mai.
Tu sei diverso…tu porti in te la forza e la luce del fulmine.
E loro lo sanno…!
Buona giornata
SdS

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Sarah: bè.. in realtà, come ho scritto nel Post, mi sento io il Fulmine.. potrei essere quella scossa positiva (o negativa in casi estremi), se solo certe persone si liberassero dei loro Demoni. Non che io sia migliore di loro, però.. ho lavorato e sto ancora lavorando su di me per crescere, migliorarmi.. per non stare dentro al mio buco nero, c' ho messo mesi.. quasi un anno per ascoltarmi e vivermi meglio, ecco perchè dico ste cose.. mi dispiace che alcuni si arenino nel loro passato e lo vivano nel presente... così non andranno da nessuna parte.
Un baci SarahMaraptica.

X SdS: chi "mi ha letto dentro" in passato, ora giace negli abissi della mia rabbia.. perchè in realtà mi aveva solo "sfogliato" velocemente, credendo d' aver capito tutto e invece...
Chi mi "leggerà dentro" in futuro.. ma chissà se ci sarà qualcosa che avrà ancora voglia di addentrarsi!?!?... cerco di lasciare le porte aperte al presente e al futuro.. incerto che sia, poi, la vita risponderà quando sarà il momento!!
Sicuramente hai compreso il punto, la tua lettura è stata precisa in generale, grazie anche a te del passaggio..
A presto Sds :-) !!