martedì 1 febbraio 2011

L' Immaginazione Gode....



... è quando racconti qualcosa che una parte di te si riflette, per come muovi gli occhi magari.. o per come gesticoli con le mani forse... o per il tono della voce che vibra... e che quando racconti qualcosa, quella prende forma, come se apparissero d' avanti ad ognuno di noi dei fotogrammi, brevi filmati che non abbiamo mai visto ma diventano reali invisibilmente.. proprio mentre stiamo ascoltando.... già, è quando racconti qualcosa che una parte di te si materializza... e l' immaginazione gode... se la gode di brutto !!

5 commenti:

Sarah ha detto...

Quanto vorrei vedere la parte di me che non riesce mai a prender forma! Foto da brivido!

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Sarah: ma come ?!?!.. basta che rileggi i commenti che la gente lascia nei tuoi Post... e t' accorgerai di quanta immaginazione anche tu sei in grado di manifestare negli occhi degli altri !!
Grazie x i complimenti :-) !!

un abbraccio SarahMaraptica!!

prendimi l'anima ha detto...

l'immaginazione ci salva e ci rende liberi, sempre...un abbraccio

Sarah ha detto...

Forse è sempre difficile riconoscere la propria! Grazie a te Mao! ;)

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Lucia: sì.. l' immaginazione è una potenza assoluta per lo spirito, sempre!

baci Lucia :-) !!

X Sarah: .. e che quando parliamo siamo presi da quello che raccontiamo e non ci viene da pensare che intanto chi ci ascolta sta immaginando quello che stiamo dicendo, vedendolo spesso a loro modo... la mente è geniale nell' immaginare le cose, e come dicevo qua sopra alla Lucia.. è una potenza assoluta, a noi non resta che goderne e piano !!

abbracci SarahMaraptica.