
Vorrei sentire le tue Mani appoggiarsi al mio Ventre Nudo, mentre Respira... per farti ascoltare il mio Ombelico che Parla Parla e Parla ancora.. di cose mai dette.
Vorrei sentire le tue Mani appoggiarsi al mio Petto Nudo, e farti Sentire come Suona quel "Carillon".. anche se la Carica si sta Esaurendo.
Vorrei sentire le tue mani appoggiarsi sui miei Occhi chiusi, e farti sentire le mie Palpebre Tremare sotto il Velluto del tuo Tatto.
Vorrei sentire le tue Mani sulle mie Labbra Calde e Morbide, per farti ascoltare la Passione che racchiusa in Esse... Vibra.
Vorrei sentire le tue Mani appoggiarsi alla mia Schiena Nuda, e farti cullare dalle curve lente della Marea di fine Estate ad ogni respiro.
Vorrei sentire le tue Mani sulle mie Scapole Nude, per farti sentire quelle Ali aprirsi dopo una lunga picchiata, nell' attimo prima dello Schianto.. e riprendere sù, verso il Cielo aperto.
Vorrei sentire le tue Mani sulle mie Braccia, e farti sentire che non ti faranno mai Cadere, sempre pronte a Sostenerti.
Vorrei sentire le tue Mani sul mio Sesso, per farti sentire... il Pulsare Rigido del piacere che prova a sentirsi "abbracciato" dalle tue Dita Delicate ma Decise.. dai Polpastrelli Umidi di Fragrante Frenesia.
Vorrei sentire le tue Mani... anche a distanza, spostarsi su di me, scivolando ovunque, Curiose, alla ricerca dell' Infinito.
Vorrei che questo, tutto quello che ho descritto sin' ora fosse Reciproco con Lei, su di Lei.
Anche se ammetto... che certe cose è più facile provarle con il Pensiero che nella Realtà...
Come diceva quella Canzone: ".. il mio Corpo Imperfetto, non Basta più a me..", figuriamoci se trovi qualcuno/a che abbia voglia di "Sentire" Oltre e poi renderlo Reale.. in Respiri sottili e Penetranti, che solo chi ci Crede può "Ascoltare"...... figuriamoci ;-)) !!!