domenica 9 maggio 2010

Le crepe.

Il potere che hai.. non è il tuo, ti è stato concesso.. e prima o poi, gli elementi si allontaneranno, torneranno a scoprirsi, a vedersi senza ombre e senza essere abbagliati dalla luce, si cercheranno sempre però.. non possono fare a meno l' uno dell' altro, pur non ritrovandosi mai più, quindi, quel potere... scordatelo, ti accorgerai quanto è stato inutile avere quella forza quando saprai che in mano non avevi niente.
Forse.. non vedere le cose per quello che sono aiuta a sopravvivere, ed è anche vero che il mistero di dover scoprire qualcosa ha sempre affascinato l' uomo.... ma quel tuo potere.. è fine a se stesso se l' avrai lasciato implodere dentro te stesso.

Si stanno accavallando i pensieri, come un' ondata inarrestabile... mi fermo qui.. al chiaro di Eclissi..................

3 commenti:

Sarah ha detto...

"Forse.. non vedere le cose per quello che sono aiuta a sopravvivere" ...è verissimo e spesso lo penso anche io. Ma tu le cose le vedi fin troppo limpide amico mio... ;)

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Sarah: forse a volte le vedo limpide, e non sempre mi danno gioia.. anche se è sempre meglio la verità dei fatti che vivere nelle illusioni... detto da uno che poi.. le illusioni... ;-) !!

ciao SarahMaraptica...

Anonimo ha detto...

si è vero, non vedere le cose che per quello che sono aiuta a sopravvivere! ....ma...non c'è dolore peggiore della gioia che ti da un'illusione!

baciotti
Valentina