mercoledì 1 aprile 2009

Sulla Strada dei Sogni Perduti.

Sparo e proietto la mia vita al di fuori di me,il più velocemente possibile,perchè voglio scrollarmi di dosso questo pessimismo che su di me ha fatto la muffa.
Niente,non serve a niente....anche se qualcosa potrebbe o dovrebbe cambiare in questo periodo,la sensazione di sconforto non mi molla,e sarei anche stanco di dovermi confrontare e combattere contro i mulini a vento,forse sono solo pazzo...come Don Chisciotte!!...che nella sua follia ci vedeva il vero,credeva nei suoi "viaggi" più reali che mai.

La vita e fatta di fasi,questa...quando finirà???...sono stanco,ora andrò a letto,domani mi sveglierò..e magari tutto questo non esisterà,questa sensazione sarà solo parte di un brutto sogno,e non ci sarà nemmeno più questo Blog....tutto un sogno...tutto un sogno nella mia realtà strampalata,e magari alzandomi inciamperò in un giavellotto,e smadonnando tenendomi l'alluce leso tra le mani mi volterò e incredulo dirò tra me e me..."ma che cazzo....che cazzo ci fa stò coso qua dentro!!".....e se questo vi sembra assurdo,provate a girare un'altra pagina del libro....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Inutile..veramente inutile dirti che tra una risata ironica e una lacrima disperata, si descrive quel pessimismo che appartiene a tutti. La lotta non è nel combatterlo,ma nel cambiarlo. Giovane? Ancora tante strade da percorrere? Ancora tante sfide da affrontare? Non mollo. Non mollerò. Mai.

Ciao Tesoro.
Un bacio. Solo per te.

paranhouse-hurt mao ha detto...

...si,giovane,ma con tanti sogni...i tuio puoi ancora scremarli e decidere nei prossimi anni quali varrà la pana inseguire e quelli no.
E vero,hai...avrai (forse) sfide da affrontare,e se dici che non molli..che resisterai...e che stravincerai contro tutto e tutti...allora sarai proprio una SBURONA!!...
Continua a viverti meglio che puoi,bacio...cià Alessia!!!

Anonimo ha detto...

potrei scriverti un migliardo di cose in risposta al tuo commento..ma ti ho già detto tutto nel mio blog ed in una lettera..pensa quello che vuoi.
ciao MAURO

Anonimo ha detto...

N.B. ciao Mao, tu mi conosci e sai che mi guardo bene dal voler fare il Guru. Detto questo, non ti viene mai da pensare che: non è la sensazione di sconforto che non ti molla ma sei tu a non mollarla ?? ;-)
dai retta ad un Asino hehehe