lunedì 12 maggio 2008

Notte...03:35....!!!

Ho provato a cercarmi in un Obiettivo Fotografico....e mi sono trovato così! Non mi sono messo in posa,ho puntato la "pistola" e ho SparaCliccato su me stesso con questo risultato,adoro questo tipo di immagine,il Mosso il Movimento....si,mi piacciono le M&M,mi danno una bella soddisfazione interiore,ma non starò a spiegarvela...troppe parole da mettere dentro ad un discorso....ke dovrei iniziare raccontandovi dei Tucani Smeraldini della Papua Nuova Guinea!!....l'importante e ke mi sono trovato così,me stesso,e ci sono dentro,con i soliti pro e contro ke mi rendono quello ke sono.............ciao Amici e......Nemici!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che sembri "bello" così???
Ahahahah!!!!
Ma anche un troll!
sì, un troll, quei personaggi stranissimi fantastici e dispettosi che si trovano nelle storie più fiabesche...
quelle in cui molto spesso ci perdiamo..e sotto sotto vorremo esserci realmente...
comunque, continua a spararti questi click che magari ti vengono fuori viaggi ancora piu avventurosi!
Bacio, Ele.

Anonimo ha detto...

Ti 6 sparaflashiato ?? Allora non ti ricordi più niente??
beh ricordati che dovremmo fare delle foto ... speriamo ;-)

paranhouse-hurt mao ha detto...

X GILLWILL...non ho usato il flash,se no mica veniva Mossa!!...magari cominciare con "quelle" foto!!!...

Anonimo ha detto...

Mao tu hai scritto nel post: " mi sono sparacliccato " ... hai presente l'aggeggio dei Man in Black ?? se ti sparacliccavi ti annullava la memoria ... io intendevo quello ! hi hi hi ;-)

paranhouse-hurt mao ha detto...

Aaaah!!...non avevo connesso la cosa ad un film,l'ho visto quello ma non mi ricordavo il particolare eheh!!...cià!!...