martedì 13 maggio 2008

L.S.D. = DNA !!

L.S.D. è ovviamente un gioco di parole ke uso x non dire di me quello ke "una persona" non deve sapere!...perchè la sento li,nel mio DNA,scorrermi dentro tra le vene dal sangue impazzito da allucinazioni,da quella sensazione di estasi e delirio ke mi fa sbroccare,sorridere,angosciarmi,ricordare,perdere e ritrovare qualsiasi momento speso con lei e ke tiene compatto ogni atomo del mio corpo.
Vedo ke tutto fa parte di un destino sempre più cinico ke non lascia più il tempo di riprendere fiato senza ke qualcosa ti cambi forma....lo so,lo sempre detto ke le cose vanno sempre come devono andare però...ke palle non potere avere una scelta (a volte!)...si perchè dovete sapere una cosa cari Amicici...se io sbaglio una volta..la pago x sempre!! a me sconti ne hanno fatti sempre pochi,e questo mi riporta a dire ke la L.S.D. ke mi scorre dentro ormai fa parte del mio DNA,ke mi spacca e mi divora...ke mi coccola e mi accarezza,ke non mi dice niente...x dirmi tutto,e avrei ancora da dire cose ma....lascio perdere ora finchè posso...in questo momento di "lucidità" prendo su e vado....tanto eheh!!..le cose andranno sempre come dovranno andare eheh!!...eheheh!!!....a volte la vorrei ancora sentire scorrare sulla pelle come sudore & saliva la L.S.D. invece ke tenermela dentro ma....così vanno la cose...."Niente Scelta?!?!...Niente Realtà!!!"..........questo si ke è un buon PARANHOUS!!!

Dovrebbe intravvedersi un volto nell immagine,NON è la L.S.D. ....ma una mia cara amica,l'Eleonora!!!

Volete sapere ke frase si cela nella sigla L.S.D.?!?!?...ok ve lo dico....la frase dice L.... S.. D.....!!! heheheh!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu 6 come Obelix ... ci 6 caduto dentro da piccolo nell LSD... ora la pozione magica ti è negata. E poi dicevi dei miei strippi nel mio video ??? ;-)

paranhouse-hurt mao ha detto...

Eheheh!!! dovresti fare cabaret sai!!! eheheh!!!!....