giovedì 15 maggio 2008

Come Ombra!!....

A volte mi piace pensare ke vorrei essere come le Ombre,non x l'aspetto sinistro ke si nasconde nelle notti buie ma...x il semplice fatto ke loro passano sopra ad ogni cosa con indifferenza,prendono la forma di qualsiasi cosa,si allungano si piegano si schiariscono e poi ritornano scure senza aver mai perso la loro integrità....a loro non cambia niente,te la porti sempre dietro..a volte a fianco o d'avanti,sotto i lampioni addirittura si triplica in 3 tonalità di grigio,e poi fa tutto quello ke fai tu...solo ke cambia la prospettiva e ti sembra ke sia un'altra "persona"ma ke in realtà è solo quella parte di te ke può fregarsene di tutti i tuoi guai,della tua falicità,del tuo respirare..dei tuoi pensieri! mentre cercavo una "posa" adeguata x rendere l'idea sembrava volesse dirmi.."è inutile ke ti giri o muovi la testa,non ce l'hai il potere su di me!"..capito come?!?...sembrava qualcosa al di fuori di me!!...a volte mi piacerebbe essere un'Ombra ma....solo a volte però,x sfuggirmi...x sentirmi indifferrente e non pensarmi!!...ma forse sta cosa la provo solo io perchè magari a voi la Ruota gira un pò meglio eh!!...può essere dai!!.....comunque nel mio piccolo ci provo a passare sopra le cose,anche se mi viene meglio star li con il culo a trascinarmele dietro ste benedette "cose"!!!...ke cosa poi?!?!....tutto! tutto quello ke non posso dirvi ora!!........

Nessun commento: