lunedì 31 marzo 2008

Guardo Fuori...!!!...

A volte penso ke starsene con se stessi sia un buon modo di morire,ti parli e nessuno ti giudica,ti ascolti e nessuno ti interrompe,ti critichi e nessuno ti guarderà con quella faccia "li"!!...guardi fuori e tutto è a posto,regolare,nulla ti sconvolge...è tutto scontato,solo tu sai come stai e come ti conviene stare,nel mio Buio ci sono tanti sogni e speranze ke vivo alla Grande...x quello ke possono essere e significare.........continuo a guardare fuori,e mi accorgo ke poche pochissime persone mi conoscono a fondo e sanno camminare bene a tastoni nel mio Buio,penso ke ne varrà la pena...anch'io faccio così con loro!............ri-continuo a guardare fuori,ma vedo solo un'altra giornata come tante dove trovare il solito spazio x i miei soliti dispetti interiori,già....a volte si sta meglio dentro se stessi....non crei danni alle sagome ke vivono "bene"(mica li vogliamo svegliare no!?!)....ad ognuno la sua...giusto?!?....Lascio gli occhi Aperti ancora un pò,non si sa mai ke qualcosa di buono si faccia strada e.....e cosa!?...ma dai!!!....questo non è uno dei miei sogni.....quelli me li godo nel mio intimo Buio! Questa è la realtà....e continuo a guardare fuori!....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la solitudine è la migliore amica dell' uomo...

Anonimo ha detto...

Io se guardo fuori....MI PERDO!
Sarà perchè ho voluto sempre sfuggire alla realtà....sarà perchè scappo dalla routine....sarà perchè ho sempre desiderato assaggiare tutti gli ingredienti che la vita può offrirmi...sarà che ho capito che nella realtà non c'è nessun ingrediente abbastanza valido per la mia "Torta"....
Poi succede che tra Simili ci si riconosce e si continua a sperare che un giorno siamo Noi a fare REALTA'...
E tu non sei da meno Mao! Ele.