venerdì 23 marzo 2012

.. la metà del persorso...



.. certe persone PENSANO.. e già questo è un danno irreparabile per l' intera umanità, ma va bè, questo sarebbe la meno se non fosse che hanno la presunzione di CREDERE che il loro modo di essere sia NORMALE, credere che basti fare la META' del percorso per sentirsi arrivati/e, credono che basti allungare una manina per far vedere che stanno facendo uno sforzo verso gli altri, quando invece il loro sforzo è più misero delle loro stesse esistenze........

... ma se a metà del percorso si fermano, se quello che vogliono raggiungere gli abbia anche lasciato le porte aperte nonostante tutto, e l' unico modo che hanno per giustificarsi è la loro imbecillità.. bè.. qualcosa mi dice che poi non dobbiamo stupirci delle incomprensioni, dei silenzi, della rabbia, dell' indifferenza e dell' usare le persone solo per i fini più carnali fregandocene degli avanzi di vita che rimangono sotto le lenzuola....

.. Io non sono perfetto, e spero di non esserlo mai, ma confrontarmi con elementi peggiori di me nella loro totale normalità.. non mi fà sentire migliore di loro.. mi fa sentire Solo e Vuoto, perchè, ho avuto diverse esperienze nella vita, ma l' unica vera inconfondibile realtà che è stata parte della mia realtà, non esiste più.. è perduta per sempre, e in effetti.. tutto quello che sta venendo dopo... non ha senso... nonostante Io creda che bisogna sempre andare avanti.. certe volte, certe persone... mi danno l' opportunità di rendermi conto di quello che non stò vivendo a pieno, proprio perchè è perduta per sempre.....

... Io, onestamente, a metà del percorso.. avrei scalato quella scala.. per raggiungere l' impossibile... che rendeva possibile la mia esistenza in ogni sua forma....

.. gli altri, non lo so... a metà sono arrivati, o almeno così CREDONO...
.. ma tutto quello che decidono di non scalare.. prima o poi si tramuterà in una rovinosa caduta.

Nessun commento: