mercoledì 12 ottobre 2011

Abiti & Nudità.



... e che a volte succede che ci accorgiamo della nostra crescita, ma è come se i nostri abiti crescessero con noi, e a volte non basta cambiare abito.. ci vorrebbe solo un pò di cuore, spogliarsi e vedersi.
Quello che vogliamo è quello che sentiamo vero... ma quel vero non stà in un idea, non stà nei sogni, ma stà nel crederci; difficile a volte capirlo, difficilissimo a volte metterlo in pratica... perchè a volte ci vogliamo proprio stare comodi in quegli abiti stretti che crescono con noi.
Non meno importanti sono i fattori esterni.. perchè noi siamo padroni della nostra vita e del nostro volere, fino a che il destino non ci mette davanti ad altre persone pedrone della loro vita e del loro volere, questo comporta uno scontro tra due vite e due voleri diversi che spesso non si incastrano.. ma non è sempre così, a volte si incastrano benissimo se solo si spogliassero lì davanti a loro reciprocamente, mettendo a nudo quei cuori, mettendo a nudo il proprio Credere, e a volte basta che sia uno dei due a sbottonare per primo la camicia dell' altro per dare inizio a qualcosa di meraviglioso.
.. difficile capirlo, difficilissimo metterlo in pratica, a volte.

3 commenti:

Sarah ha detto...

La riconosco... è sempre lei. La donna "strana" ma bellissima a mio avviso :9

Sarah ha detto...

:) è scappato un nove al posto di un sorriso...

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Sarah: complimenti !! per aver indovinato chi è il personaggio misterioso, Lei ha vinto una bevuta gratis al Bar Mentale !!... anche se ormai mi sa che c' hai il conto aperto te in quel Bar :-)) !!

un cin-cin SarahMaraptica !!