sabato 24 settembre 2011

.. avrei da dire....



ATTENZIONE: questo "PS" lo volevo scrivere alla fine ma.. è il caso di scriverlo adesso, per evitare incomprensioni, dicendo che sono pensieri personali senza riferimento a persone, animali, vegetali e minerali, sono discorsi generaizzati (anche se sò a chi e a che cosa mi riferisco), ma non sentitevi tirati in causa.. quindi, poche seghe!! in più i vari pensieri sono distanziati tra loro per evidenziare che sono tutti discorsi che non sono riferiti a quello precedente o a quello successivo ok !! ciao.

... ci sono quelle volte, di quelle volte che vorresti solo l' isolamento... ho visto che mi fa bene.. mi rigenera.
Ci sono anche di quelle volte in cui senti di poter girare la testa e vedere con presunzione quella persona.. quella che senti più vicina nonostante i 1814 km che vi separano, come se fosse vero che sia lì.. ma che in realtà è molto più lontana di quei 1814 km.... ma nonostante tutto.. la senti, e inevitabile!!

... e pensare fà male, malissimo, sopratutto quando la tua testa si apre.. senti proprio che si dilata tutto e vai fuori.. ti perdi consciamente te stesso, e te la ridi, così.

T' accorgi che ogni Senso ha un senso, e in questi giorni stò riscoprendo il Tatto, perchè nessuno mi tocca.. Io non tocco nessuno.. e questo mi manca, anche se per assurdo mi sembra che se ci fosse o arrivasse un cantatto da quasiasi parte, potrebbe infrangersi quel sottilissimo equilibrio tra il credere e il reale.. si mescolerebbero le percezioni sensoriali dei centri nervosi che andrebbero a stimolare per uno strano incastro di meccanismi anche i polmoni che si riempirebbero di aria che uscirebbe sotto forma di respiri profondi e ansimati... non so se lo voglio... nessuno deve entrare se non ha la chiave giusta, perchè tutti noi abbiamo un mazzo di chiavi di Vita ma.. non tutte aprono tutte le porte.. a volte abbiamo quelle di altri e altri le nostre e a volte sono mescolate, insomma, è un gran casino trovare una porta che ci appartenga, che sia la nostra o quella d' altri....

... quando sento dire: "ci metterei la mano sul fuoco..!!"... ecco, bravo, metticela.. coglione!! poi mi saprai dire.

...e allora via.. le libero.. quelle mani che tattano che sentono come finissime orecchie le vibrazioni dei corpi estranei.. sentono il calore... ma io libero.. quelle mani.. le voglio vedere esplodere a mezz' aria in fuochi d' artificio!!

... cosa non si farebbe per salvarsi l' anima da chi ci delude e ci imprigiona in parole non vere, non vere neanche per loro??!!??... perchè la gente pensa o crede che le loro parole siano quelle giuste incurandosi del fatto che quando dicono qualcosa.. c' è anche gente che li/le ASCOLTA veramente!!!???!!!!.. ma come fanno a pensare che gli sia dovuto e algi altri tocchi solo subire??!!... forse pensano di essere migliori.. ma a me sembrano solo delle persone Sole, Inconcludenti, e Autolesioniste nel vedere perdere chi gli vuole bene, e che si adagiano sulle loro quattro certezze infondate.. queste persone "Alternative" che fanno meditazione o alto per trovare un perchè dentro di sè senza però fermarsi veramente ad ascoltarsi, la verità.. e che non sono alternative.. e che non hanno alternativa alla loro insufficienza d' animo.. sono persone vuote, e qualsiasi cosa faranno non cambierà la loro situazione deprimente.

... non amerò mai più così tanto intensamente una persona... certo, ci sarà una che prima o poi avrà a che fare col mio pisello e la mia sessualità a 360° visto che sono Maschio etero e ancora attivo, e non vedo il motivo per il quale non dovrei darmi... ma sarà dura che qualcuna possa graffiare il mio cuore senza che da lì ci esca solo sangue e nientaltro.. le aspettative.. saranno montagne, parola di Puttana!!

... anche se mi muovo come uno squalo in acque relativamente profonde per lo stile di vita che sto affrontando ultimamente... vedo sempre più importante l' isolamento... mi rigenera.... mi fa bene... e mi rigenera.

4 commenti:

Sarah ha detto...

... e se ti fa bene asseconda i tuoi bisogni Mao. Nella vita conta solo questo, riuscire ad essere il più vicino possibile alla serenità. Una cosa di un difficile assurdo!

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Sara: .. e che sprechiamo tempo inutilmente.. e per noi non rimane che poco o niente, e visto che dev' essere così.. quel poco e niente lo voglio a modo mio.. sarà la mia reggia di 3 metri quadri, ma sarà il mio mondo.. vasto e ricco... tutto per me.
Saranno tutti ben venuti ovviamente ma, ogni casa ha le sue regole.. e andranno rispettate!!
La serenità.. un meraviglioso traguardo per pochi eletti.. a volte credo anche di averla sfiorata.. e penso anche che Lei a volte (la Serenità) mi abbia mancato per un pelo, per la sua ignoranza e insoddisfazione... succede!!

ciao SarahMaraptica.. a presto!

prendimi l'anima ha detto...

quanto mi farebbe bene un pò di isolamento...ma sono avvolta dal caos...baci mauro

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Lucia: .. guarda.. nemmeno io posso godermi un vero isolamento, apparte quello di quasi 2 settimane fà, però ogni tanto mi ritaglio un pezzetto di giornata per me.. e mi allontano da tutto e da tutti, anche se non sono in Tibet ma in riva al mare tra il via vai di qualche passante sperduto sul bagnasciuga.. ci vuole dell' Io per isolarsi.. per funziona così almeno !!

baci Lucia la Caotica :-) !!