martedì 10 febbraio 2009

Il Muro...del Disagio!!

Al Muro,mi metto al Muro da solo,perchè sono Stanco di pagare per i miei errori.

Questo anche perchè,spero.....che se devo pagare io ammettendo i miei sbagli,spero che anche chi ha deliberatamente compiuto atti atroci di violenza gratuita,possa avere la giusta punizione,mi riferisco agli stupratori..Italiani e Stranieri,ai ragazzini annoiati o presunti disagiati che danno fuoco ai barboni,a quelli che ammazzano la nonna o un genitore per Soldi,a chi si sente Dio,i razzisti,i politici sporchi come catrame,a chi usa pistole l'ultimo dell'anno invece dei petardi comuni(uccidendo accidentalmente!!),chi truffa le persone anziane o parcheggia nelle aree predisposte ai disabili e non lo sono,a chi la fa franca perchè è parente di uno che porta la divisa,e quelle persone che non ti ascoltano,e senza porsi nessuna domanda,prendono la mira con aria sufficente,e sparano sulla tua vita,Potrei andare avanti per ore a scrivere..... Spero che anche l'ipocrisia di chi voleva Eluana come un fiore fuori stagione sul balcone....paghi,perchè dire "assassini" a chi ha liberato da un incubo un anima....non ha capito cosa vuol dire vivere,forse proprio perchè prigionieri di una chiusura mentale dovuta ad una certa "setta",ma va bè,sorvoliamo và!!.....

....mi metto al Muro,e se uno di loro si sente a posto con la coscienza,allora,che spari pure....non si sentirà meno pulito dopo.

Nessun commento: