giovedì 4 dicembre 2008

FotoPensieri....Perduti!....

Seduto su uno sgabello,sul TavolinoSgabello ci sono i nostri bicchieri,2 montenegri,1 rum,e 1 liquore alla liquirizia,due miei amici stanno fraseggiando di non so cosa ma...sembrano divertirsi,sentendo le loro risa tra una parola e l'altra,un terzo amico si sta guardando intorno...guarda le fiche,ovviamente!!...io,mi guardo intorno,vedo quello che ho appena scritto e mi rendo conto di essere stato ovunque con la mente,pensando chi sa cosa,non ricordo,forse pensavo come sempre a mille cose immaginarie che prima o poi diventeranno FotoPensieri per questo Blog,al mio risveglio,mi accorgo che a quel punto ci starebbe bene un Caffè...poi Paglia,poi...altro giro di locali...altro regalo! quale sarebbe stato il regalo?!?....un altro immaginario di quello che vedo ma...che non saprei descrivere,o forse, se ci riuscissi,passerei per sbarellato!!

Nessun commento: