lunedì 24 novembre 2008

Rimmel & Natura!!......

A me piace come l'Autunno veste la Natura,mi piace il "cambio" d'armadio,e come se si vestisse per la festa,con tinte che spezzano il silenzio del tempo,e si adagia,la Natura,su di una sedia,aspettando che qualche bel giovInotto la inviti ad un ballo a due,sfoggiando la sua abbondante scollatura in un abito aderente ma sobrio,per mettersi in mostra...ma senza essere volgare,guardandosi intorno con superiorità,ma solo per nascondere la propria insicurezza,e quando finalmente arriva quel giovInotto....tra una brezza ed un pettirosso,a sentirsi sussurrare alle orecchie...semplicemante...sinceramente....."sei bellissima....!!". A me piace come l'Autunno veste la maliziosa Natura,la rende estremamente affascinante.

2 commenti:

Sarah ha detto...

L'autunno è la mia stagione preferita... Ci vedo dentro tutto ciò che hai descritto (divinamente) tu! Ciao MaoIlMisterioso

paranhouse-hurt mao ha detto...

Maraptica @: ...ecco,ora divento giallo-rosso-marrone,come una foglia Autunnale che...per l'imbarazzo cade giù,a terra,e visto da terra il mondo non è più lui,ma in reltà cambia solo la prospettiva. Grazie SarahMarapticHous!!....come sempre...a presto ciao!! :-) !!