martedì 11 novembre 2008

Sospeso!!....

"...Un aereo passa veloce,e io mi fermo a pensare...a tutti quelli che partono,scappano o sono sospesi...per giorni ,mesi,anni....in cui ti senti come uno che si è perso...tra obiettivi ogni volta più grandi.......!!"(Imparare dal Vento;Tiromancino).....a volte è proprio questa l'impressione che ho del mio passato,presente e futuro,la maledetta impressione di avere qualcosa da dire..da fare,non mi piace tenere le cose in sospeso,eppure tante volte mi vedo costretto a rinunciare a quei progetti che mi arricchirebbero dentro,ammetto che qualche progresso l'ho fatto in questi mesi ma...mi sento ancora così lontano dai miei obiettivi che credo proprio che questo aereo virtuale girerà ancora a lungo per cieli affollati di persone che si sentono come me,sospese. L'unica vera consolazione,è sapere che ci sono due ali solide a tenermi in alto,a farmi vedere orizzonti dove posso far morire gli occhi nei miei sogni e mantenere quel briciolo di pazzia che mi spinge a continuare a vederli quegli obiettivi.....fottutamente sospesi!!.....

1 commento:

Sarah ha detto...

La mia mente ha ali molto più solide di tutti gli aerei che passano sulla mia testa, ed effettua tragitti più improbabili e lunghi... E non ho bisogno di benzina. Sta solo a farla partire... :*