lunedì 17 novembre 2008

ChiaVErità !!.......

"Credo che ci sia qualcosa chiuso a chiave,e che ogni verità può fare bene o fare male....."(Almeno Credo;Ligabue)........le verità,certe verità fanno malissimo,ma se sono dette da chi devono essere dette,appena passa il "rosico"(dovuto al fottuto orgoglio) per le cose sentite ed assimilate......probabilmente ci saremo resi conto ci chi veramente a noi ci tiene,ma a volte è difficile recepire subito il messaggio e....ed è per questo che mi circondo di poche...ma buone persone! Vorrei precisare che in quel "qualcosa chiuso a chiave...." ci stanno dentro anche le cose che che non si riescono a dire......certe verità......stanno bene dove sono.....o Almeno Credo!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...forse hai ragione..forse no..c'è uno strano senso di inquietudine in ciò che dici e io,non posso che riflettere questa inquietudine, provandola a mia volta...

paranhouse-hurt mao ha detto...

ALESSIA @: non ce inquietudine,ma solo un pò di realtà,e comunque ho chiaramente generalizzato,come faccio spesso!! sai bene come mi perdo in un pensiero per ritrovarmi poi avvolto da almeno altri mille...tutti insieme,non ci vedo nulla di inquietante in questo,a domani DPMA!!!