lunedì 8 settembre 2008

L'Orientamento!!.....

"...perdersi è facile,ritrovarsi è di gran lunga più difficile!!"....e spesso pur ritrovandosi,avremo perso qualcosa per strada,qualcosa che non potevamo tenere in un palmo di mano e così....non importa da che parte arrivavi o dove volevi arrivare....sarà stato solo un altro viaggio interiore che ti ha fatto sì ritrovare te stesso ma...a quale caro prezzo??!!??....altissimo!!! Ecco,ora vorrei solo riperdermi...solo per non rivivere ora ciò che ho combattuto per un anno e mezzo abbondante,ironia della sorte,ho fatto a pacconi per tutto questo tempo con me stesso per uscirne e poter vivere liberamente qualcosa di...di....bravo Mao,lo sai cos'è ma non sai più come dirlo...bravo..complimenti!!!...ora parlo pure da solo al computer....stiam' messi bene eheheh!!!.........ma credo anche che l'ago della bussola punti sempre nella stessa direzione,come a volerti dire che "da qualche parte dovrai pure andare!?!"....ed io vado....vado 'affanculo!!!..."non si disturbi...la strada la conosco benissimo!!"...........

9 commenti:

Sarah ha detto...

"Sapessi quanta gente che ce sta, er primo cittadino e' amico mio, tu dije che te c'ho mannato io..."
Caro il mio Mao, siamo tutti (ma proprio tutti) sulla stessa barca che porta il nome "vita".
L'unica differenza è che alcuni non lo sanno. O non lo vogliono sapere?!
Ma che importa....

paranhouse-hurt mao ha detto...

Già...che importa,tutti anno più o meno dei casini no!?!....."Chi dice di non voler sapere una cosa,non lo fa quasi mai per distacco o indifferenza,ma proprio perchè l'ha già capito"!!!....e confesso che ho rimasto poche energie x remare...tra un pò mi fermerò e mi farò trasportare dalle onde dove cavolo vogliono loro!!...solo x un pò però,a non far niente poi m'annoio!!.....

Sarah ha detto...

Mi rifiuto di risponderti se non autocorreggi i tuoi verbi!!! :P
p.s. E' bello ogni tanto lasciarsi trasportare, ma solo se dopo si rinizia a remare.... :)
(sti giorni sto di rima non voluta)

Anonimo ha detto...

pensa vecchio che ci son persone che non potranno mai ritrovare la loro bussola...proprio perchè l'unica cosa che han perso nel loro eterno vagare è la bussola stessa.
noi almeno sappiamo ancora d'averne una...(dov'è già che l'ho messa????)MIO

Anonimo ha detto...

Ciao Mao, sono anni che mi perdo, quando mi ritrovo ... non sono mai io.
P.S. per marapatica : o degli amici che un hanno fa mi anno detto che mi imparavano a siare ... eheh ;-)

Sarah ha detto...

Gill... Avevate la stessa maestra di italiano alle elementari... ed è morta improvvisamente? :)

"OCCHIO ... ila ..." ha detto...

non è gill , sono i suoi anìmici che gli hanno scritto cosi!!..
,..che amici frequenti ???la dice lunga...hehehe!!
comunque tornando a mao, i casini tutti li abbiamo sta a noi tenerli dentro e morire lentamente o perdersi e decidere di affrontarli , tu almeno lo scrivi o lo "urli" col tuo pc ..!!
--non siamo tutti uguali e a volte è difficile capire ...sopratutto se poi uno è di segno "scorpione" e una di capricorno!! comunque tu continua a urlare al pc ... e a scrivere che io aspetto le paroline magiche che mi fanno sempre correre li .. e non -fa -come -ti - pare- (lo so sono 4) .

paranhouse-hurt mao ha detto...

X Ila @:BASTA!!...noi siamo come fiori di fuoco!....belli,ma che si bruciano subito!!

X Maraptica @:...6 un bel tipino...intrigante,e mi fa tanto piacerte vederti spesso qui a commentare,non mollare questa presa...magari tra cent'anni ci incontreremo e....se scrivo male,forse (ce,c'è) un motivo....le mie facoltà mentali non sono proprio così all'avanguardia,e questo x me è un problema,tanto x cambiare!!! notte!!

Anonimo ha detto...

x Mao@: basta un corno!!! "un fiore di fuoco no brucia senza ossigeno" .. e tu sei come l'aria per me!! solo che soffi troppo forte!! -smack_"!!!"