lunedì 25 agosto 2008

Lavori (quasi) in corso!!....

"Ho imparato che...se dai rifugio all'amarezza,la felicità attraccherà da qualche altra parte."Andy Rooney ....Allora io non ho prorio imparato un cazzo eheh!!....Almeno credo,visto ke penso che la felicità sia Immediata,è qualcosa che vivi bene intanto che si sta svolgendo,finchè la senti sulla pelle,in una risata,in un gol al 90esimo,in un bacio impossibile,in un abbraccio fraterno....ecc..ecc!!.....io,modestamente aspirerei alla Serenità,e non è un caso che questo blog si chiami Paranhous....senza la E finale,per il mio senso di incompletezza che probabilmente non mi fa vedere Niente! Intanto le Porta rimane aperta....senza un perchè!!

3 commenti:

Sarah ha detto...

Un tempo ci pensavo alla "felicità", convinta di poterla non tanto afferrare, ma di poterla mantenere.
Ho capito con gli anni che non può essere uno stato d'animo costante e, come hai detto tu, consiste in un istante (di nature diverse e varie). Si, la serenità è la parola giusta: questo pensiero l'ho partorito innumereoli volte nella mia mente. Che poi, se si è sereni c'è maggior probabilità che si venga colti (momentaneamente) da un momento di felicità? Non è sempre così, la bastarda (felicità) si presenta anche nei momenti neri, ma dura un attimo così breve che nel momento in cui salta via lascia più angoscia di quella che ha trovato. Di una cosa sono certa: non posso trovare nulla nelle altre persone, se baso la mia serenità su me stessa (caXXo quanto lavoro devo fare), può essere che duri più di un giorno. Il cammino è lungo.

paranhouse-hurt mao ha detto...

Per Maraptica:@: ...penso ke con un pò di serenità,la felicità apparirebbe come un venditore porta a porta...la manderei via con fare gentile ma deciso,la serenità x me è la Costanza...il Coraggio di farsi bastare quello ke si ha...ma forse e solo colpa mia se Quasi tutto mi va a Put***!! ma e anche vero che tante tante tante altre Cose,fattori esterni al mio carattere mi impediscano di guardare verso un futuro che come ben sappiamo è sempre più incerto...."piuttosto e anzi che no!!"......tengo aprecisare che spesso faccio casino con le parole,non sempre riesco ad esprimermi e far capire ciò che vorrei,tutto chiaro?!?....eheh!! grazie per il tuo commento...ciao,a presto!!!

Sarah ha detto...

Mi sembra che la chiarezza di esposizione non ti manchi, anzi...
Già, costanza, più facile a dire che a farsi. A me le cose belle scorrono via come sabbia tra i pugni... e la causa, ovviamente, è la mia incapacità di mantenerle. C'è un insoddisfazione generale di base, ma che in realtà riguarda solo me stessa, un pò come dire "se non stai bene con te stesso non starai bene con nessuno e in nessuna situazione". Comincio a paensare che certe frasi fatte non siano poi così "fatte"... O io sono davvero poco originale.