mercoledì 13 agosto 2008

"Sopra le Nuvole"!!!.........

Ad ali spiegate...prendo il volo,mi lascio trasportare dal vento e dalle correnti al di sopra delle grigie nuvole,mi guardo intorno....Mi Cerco tutto intorno,ma non posso vedermi,posso percepirmi però....e mi sento libero,posso vedere lontano....ma non troppo,"se si guarda lontano poi....ci perdiamo le cose che ci circondano",ma penso comunque di poter andare lontano....ora....e restare a lungo al di sopra di eventi e situazioni che fino ad ora mi hanno visto rinchiuso in una gabbia troppo angusta per rispettare i miei sogni,magari continuando a volare con un Gufo(Mi)....un Aquila(Fa)....ed un Colibrì(Fe)!!!....sentire che ci sono sarebbe fondamentale x raggiungere un qualsiasi "per sempre",Nessun luogo è lontano.....se il tuo orizzonte lo vedi dall'alto,e a volte è proprio davanti a noi...a pochi battiti d'Ali!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fra tutti gli animali che potevi darmi hai scelto l'unico che mi rispecchia abbastanza.!!!
Comunque vadano le cose saremo sempre in volo liberi da preconcetti e da vincoli..(peccato che questo viaggio a senso unico perde pezzi di se stesso ogni qualvolta uno di noi ci lascia..ma così è questa fottuta vita!MIO.

Anonimo ha detto...

Ti stai leggendo Richard Bach ??