mercoledì 27 agosto 2008

18ANNI....Impavidi!!!

"Ho imparato che...non importa quanto la vita sia seria...ognuno ha bisogno di un amico con cui divertirsi!!" Andy Rooney. ...Questo però l'ho imparato!! Non credo che certi amici siano li solo per fare un pò di baracca,con certi amici puoi essere,puoi dare,puoi avere,puoi vivere. Anche quando il Merdone quotidiano ti Uccide loro ci sono,quando ci litighi e non ci si parla per 2...3 giorni loro ci sono,quando ti dicono le cose in faccia,quando si fanno in 4 per un inezia....quando decidi tuo mal grado di tenerti a distanza x non fargli pesare i tuoi casini....loro..cazzo!! ci sono!! So anche che la cosa è reciproca....dopo 18anni....eeeh!!!...18ANNI!!??!!??!!.....che mi venga un colpo!!....e va bè,vorrà dire che per fasteggiare questo bel traguardo storico....(perchè ormai ci metteranno sui libri di storia)....dovremo trovarci al Sotto... e a breve al Mc... per le nostre B&P....Birre & Prugne(Prugna:gioco di carte Bastardissimo,x chi non lo conoscesse),dove raccontarci tutto come sempre,gioie e dolori,come sempre..."nel persempre"!!!! dovrei citare pochi altri amici/he tra cui la Federica,Fabione ed Eleonora ma.....chi ci conosce sa che noi tre....siamo noi tre!!! cosi come vedete la foto siamo...Sx Mao,C.tro Mirko,Dx Fabio!!

12 commenti:

Sarah ha detto...

Ora non vorrei smontare le tue certezze e le tue gioie per il felice anniversario, ma io ho e sono "l'Amica" (con la A maiuscola) da 20 anni, roba che se mia "sorella" è d'accordo ci scappano le bomboniere -.-
Non male come record per una che di anni ne ha 27 eh?! ;-)
Bello constatare che un sentimento come l'amicizia si riveli nel tempo molto + duraturo e costante di un amore... questa cosa mi rende estremamente felice.
Com'è sto gioco...prugna?... com'è com'è com'è???

paranhouse-hurt mao ha detto...

Ciao Maraptica,la Prugna....come spiegartelo?!?,se sei delle mie parti forse conocci il "Beccaccino",in pratica la Prugna è il Beccaccino giocato al contrario...devi cercare di prendere meno possibile,il 3 di Denara è la famigerata Prugna che se la scarichi ti vengono tolti 3 punti sul totale che hai accumulato,se te la prendi invece sono 3 in più x te!! si gioca tutti contro tutti tranne in qualche caso in cui si creano coalizioni bastarde tra amici bastardi x un gioco....BASTARDISSIMO!!! meglio giocarci che spiegarlo....fidati!! Complimenti anche a voi allora,20anni...che spettacolo!!!....certe persone le vogliamo al nostro fianco in ogni occasione,dalle più disperate alle più euforiche....vivere le nostre e le loro complicanze in perfetta Simbiosi!!!....a presto Maraptica,mi fa piacere sentirti,ma come mi hai trovato?...cià!!

Sarah ha detto...

Beccaccio....ehm...
mumble mumble....
Forse esiste qualcosa di simile anche dalle mie parti, ma ha un altro nome?! Mi informerò...
Io sono Abruzzese, non stiamo proprio a due passi insomma.
Un giro per il web e da blog si salta a blog, si leggono cose interessanti e, a volte, si decide di lasciare un segno del proprio passaggio.
Tutto qui.
P.s. Ho parlato a mia sorella delle bomboniere, mi ha mandato a fanculo, ma io la amo proprio per questo.
Bye

paranhouse-hurt mao ha detto...

Ciao Maraptica...già,non siamo proprio vicini di porta,ma conoscere gente nuova (anche se virtualmente) se risulta interessante...perchè no!?! eeh gli amici o "sorelle" nel tuo caso...sempre EverGreen nel loro modo di essere,viva la sincerità!! ad esempio : oggi Mirko mi ha incastrato x l'intero week-end senza il mio volere...me la proprio imposto eheh,e cosa gli potevo dire?!..."ma vaff****!!"...ma alla fine ci sarò x lui...eccome se ci sarò!! se non dovessimo sentirci più o per un pò bè....mi ha fatto piacere "conoscerti" sei stata un bello spunto x mettere fuori la testa dal mio caotico centro storico all'ora di punta!! e poi...bello il tuo blog...RAGE...ogni cosa ha un suo perchè...anche la rabbia!! ciao Maraptica....

Sarah ha detto...

Il sito (che si dica) non è mio....vi partecipo in qualche strano (irrilevante) modo...l'autrice è una cara amica sicula in esilio da un pò!
Sì, mi piace proprio così mia sorella: che prende decisioni anche per me quando non ho volontà e che mi lascia sbollire quando sono piena di rabbia (roba che succede 6 giorni su 7)! Mirko ti ha incastrato... e dillo che è un bel farsi incastrare su!? Bhè in effetti per un pò non credo di passare da ste parti, è arrivata la mia sett di ferie tanto meritata (meritata?!),torno presto su questi schermi.
Ogni tanto cacciala fuori sta testa dal caos del centro storico, i fumi degli scarichi sono cancerogeni... ;-)
Cià

paranhouse-hurt mao ha detto...

Certo ke è un bel farsi incastrare...Mirko ma anche Fabio sono una buona parte di me,di ciò ke sono! buone ferie allora.....intanto vedrò di gironzolare sul nostro litorale respirando a polmoni aperti tutta l'aria salata di questo mare apparentemente dormiente!....meglio dello smog no!?!...:-)!! alla prossima Maraptica!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, scusate l'intrusione. Ho dato uno sguardo al blog di Maraptica e conoscendo il blog di Mao ho pensato che: "Dio li fa e poi li accoppia".
Volevo comunque ricordarvi che hanno inventato il Prozac hehehe Ciao P.S. non siate permalosi, è solo una battuta !!

paranhouse-hurt mao ha detto...

Gill...anche tu come me hai pensato che il Blog fosse di Maraptica ma invece è di una sua amica...lei ci collabora come faccio io nel tuo,ogni tanto postiamo sui vostri Blog,comunque sia...come dice una mia amica,"un Blog ti salva la vita!!"....eheh! ciao Gillissimo!!!

"OCCHIO ... ila ..." ha detto...

cavoli che belli .. tutti sti pensieri messi insieme bello vermente anke trovare persone come "maraptica" . . credevo non esistessero ragazze con tanta personalita' , ho visto anche io il suo sito ma qualche tempo fa e mi è piaciuto un sacchissimo il titolo poi leggendoci dentro ho pensato a una sorta di parallelismo con i strani pensieri del MIO mao!! a volte rabbia ma al tempo steso molta molta voglia di FARSI SCOPRIRE.

CIAO BELLI!!

Sarah ha detto...

...Ecco perchè al mare mi fischiavano le orecchie....
;)

"OCCHIO ... ila ..." ha detto...

.. e perchè ti fischiavano le orecchie?

Sarah ha detto...

Forse perchè sono stata nominata?! :-)