martedì 5 maggio 2015

La metà mancante che manca... e il suo contrario!!



... La gente che mi dice: "tanto non era quella per te!!... a me non piaceva neanche!"..

... ma voi.. cosa ne sapete?!?...

Io so... di ciò che eravamo insieme, come ci scornavamo e come ci abbracciavamo stretti.. quasi a volerci fondere l'uno nell'altra!!
Io so.. dei suoi sorrisi.. della sua bocca quando rideva di brutto, divertita!!
Io so.. della nostra... privacy domestica...
Io so.. come le sue mani, sicure e delicate, mi accarezzavano il volto, e di come i suoi occhi sapevano fermare il tempo....
Io so... che si sbaglia in due, si vince in due... e ci si dice addio in due, in un modo o nell'altro!!
Io so... che voi non sapete un cazzo!!... punto!!!
Io so.. che la mia resistenza, è frutto di mille delusioni e umiliazioni subite negli anni, quindi, porterò con me il male, il dolore... ma anche quei ricordi belli.. come il suo profumo, quello della pelle!!... ricorderò tutto.. tra gioia e rabbia... tutto!!

Io so.. che non me ne è mai fregato un cazzo di cosa pensavate voi.. e che il tempo non vi ha dato ragione, vi ha dato solo il modo di rivedermi nuovamente infelice, ecco!!.. se no.. speravate che filasse tutto liscio e nei migliori dei modi.. se volevate il mio bene!!...
Io so... la lotta che faccio con me stesso tutti i giorni per andare avanti... e nonostante tutto, ci riesco, mi guardo intorno, vivo e mi lascio vivere.. mi emoziono e mi deprimo, sorrido e mi arrabbio... faccio la mia vita... e non spreco molto tempo a trattenere un pensiero.. un desiderio da condividere con chi (a tratti) mi ricorda che ho un cuore Libero che potrebbe ancora amare.... potrebbe!!... ma la vedo dura!!
Io so... che molti di voi, di me, non sanno un cazzo.. ma ora sapete di non saperlo, chiaro?!?!?....
Io so.. che la metà mancante manca... ma so anche stare al mondo, perchè sono piccoletto e tozzo ma... ho messo su le spalle larghe da tempo ormai...

... e se non ci credete, non importa, continuate pure a vedermi da lì.. da li fuori.. che qua dentro di me piove, e non ci sono abbastanza obrelli per tutti... e il mio tempo.. diventa sempre più prezioso...............

.. e la metà mancancante che più di altre cose non deve e dovrà mai più mancare... sono Io!!

Nessun commento: