giovedì 3 settembre 2009

La sVista !!!.....

.... la periferica si dissolve , solo ciò che voglio vedere rimane lì, al centro del Mondo, ma non basta... non so rendermi conto di cosa c'è realmente al centro del mio Mondo, o sì, confuso, anzi no, il fatto e che non voglio ammetterlo, e non posso reagire come vorrei. Smonto la Vista, e questa in parte è la verità, perchè se perdo la percezione della realtà, quella che vedo, tutto sembra avere confini diversi, cambiano le prospettive, e la distorsione rende tutto più nitido dentro, non sento più dolore.. non sento nostalgie, non sento di essere fermo al solito punto. E affascinante come un senso sia legato così finemente ad almeno due organi vitali.. e come tra loro comunichino senza pensare alle conseguenze delle loro azioni. Mi lascio andare, così, spreco il mio tempo in Post come questi, che non sanno di niente, e.... mi fermo qua, prima di ripartire per chi sa dove e anda.....

1 commento:

Rita ha detto...

No,non direi 'perdita di tempo'quella che fai;a volte è proprio il diverso angolo di prospettiva che uno si riserva o si dà,a fare cambiare anche l'umore,semplicemente:la diversa prospettiva...,il diverso punto di vista che inaspettato ,e a volte anche non troppo richiesto,fa cambiare un qualcosa dentro ,prima e fuori ,dopo.
Questioni,come si suol dire,di punti di vista.
Ma dico ed aggiungo io:benvengano,siano benedetti questi cambi derivanti da dubbi e perplessità :aiutano a mettersi in discussione e a non dare spesso troppe cose per scontate.
Io lo apprezzo questo Mao.