sabato 12 luglio 2008

Camminando da Solo!!....

"....Sono stanco di andare da solo per una strada.....che mi vede camminare da solo!!".......Qualche volta ammetto però che andare da soli sia meglio,si evitano situazioni "strane" ke poi non sono facili da gestire,ma a volte mi sembra proprio il contrario,"Senza un Orizzonte....non ci sono neanche strade da seguire!!"...........

L'amico della foto è Fabio (Fabiaz) x noi!!.....ma x me è.....un meraviglioso amico!!!...Grazie Fabiaz!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...credo che tu ormai abbia scelto di percorrere da solo una strada...

Anonimo ha detto...

...e ti sei lasciato qualcuno alle spalle...qualcuno che ti vuole veramente bene...

paranhouse-hurt mao ha detto...

Per l'anonimo/a qua sopra:@:...E' facile ke tu abbia ragione,ma nel Post successivo "Pagare" qualcosa si è smosso dalle mie interiora,e poi come dice il Liga..."li pago tuuti io i miei debiti...se rompo pago x tre..."....addio!!

Anonimo ha detto...

bravo mao !! (io non ho capito chi sia il critico anonimo) ma se ti sei scelto la strada E' GIUSTO CHE CHE QUALCUNO CHE TI VUOLE BENE ,o voleva bene ,rimanga dove è .. tanto se ti vuole bene non è scomparso, e se invece è scomparso ,.. camminando solo si cresce piu forti!!!

Anonimo ha detto...

mi piace quando un pensiero semplice apre un mondo di opinioni..probabilmente nessuno capirà fino in fondo il tuo viaggio degli scontrini paragonati alla tua vita..ma sei veramente un pazzo doc!!!
e poi chi è sicuro fino in fondo che ha pagato proprio tutto?? (a proposito le birre di ieri le hai pagate tu? :-)MIO