martedì 18 novembre 2008

aVguri MaVro!!!!

Ebbene si,è arrivato anche per me il giorno in cui si fa il passaggio di consegne,il Mr. Paranhous oggi mette un altra tessera nell' intricato puzzle della vita,quindi....il 18 Novembre andrà ricordato come un traguardo raggiunto tra mille acrobazie mentali che mi stanno dando modo di testimoniare la mia presenza terrena nell'anno 2007/2008.......FFFiiiiUUUHH!!!.....con questo "verso" ho cercato di spegnere questa candelina,ma la "rete" me lo impedisce eheheh!!!....ciao a tutti gli amici che vivo qui nel Ravennate,e agli amici Blogger sparsi per l'Enutria!!!...... CIAAAAAAAAAOOOOOOOO!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

se anche tu quando salti e pensi quasi di volare..poi tocchi terra dopo un elevazione di 3 cm e senti nuovi dolori alle articolazioni... benvenuto!!! a stasera vecchio

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Mao!!è da un bel po' che nn ci si vede..chissà poi per quale arcano mistero!! Sarà perchè faccio parte delle Casca Girl?! Mah..scherzo!!cmq tantissimi auguri..bacio Fede

Anonimo ha detto...

Gli auguri te li ho già fatti a modo mio..ma comunque..Buon Compleanno Mauro!!

tanti baciotti..

paranhouse-hurt mao ha detto...

Fede @: grazie,vedrai ke ci rivedremo al Casca una di ste volte,ciao.

Anonimo @: e chi riesce a farli 3 cm sospesi x aria....eheh,a stasera!

Lidia @: tante grazie,mi fa strapiacere ke ci 6 anche tu in questo giro di Auguri,ci vediamo sui nostri blog....ciao!

Alessia @: lo so ke me li hai già fatti a modo tuo,ma da te sono sempre ben accetti... bacione amò!!

Anonimo ha detto...

Noi gli auguri te li abbiamo fatti sull'altro blog ma... vogliamo sapere in che modo ti ha fatto gli auguri -Alessia-... siamo curiosi ;-)

Anonimo ha detto...

ahahah!potrei dire che glieli ho fatti sul mio blog..potrei dire che glieli ho fatti via mail,tramite mille biglietti e un paio di regali..ma in realtà..non saprete mai come glieli ho fatti!!!!!!!!!!!!ahahahahah!CURIOSONE!!!ahahahaha!;)